Camila Giorgi si fa desiderare: irresistibile in bikini

Camila Giorgi, la foto ha sbalordito il popolo dei social network: i suoi “insegnamenti” sono stati recepiti.

Camila Giorgi è una delle tenniste più forti e famose del momento in Italia. Classe 1991, nata a Macerata, si è aggiudicata la vittoria del Canada Open 2021. Dopo Flavia Pennetta, in ordine cronologico, è stata l’unica tennista italiana ad aver trionfato in un torneo di categoria WTA 1000.

Camila Giorgi (via Instagram) 25.10.2022-ilveggente.it
Instagram

Nel corso della sua carriera ha partecipato a tutte le competizioni e manifestazioni più importanti, tra cui Wimbledon, dove ha raggiunto i quarti di finale nel 2018. Ha ottenuto lo stesso risultato in occasione delle Olimpiadi di Tokyo del 2020.

Camila Giorgi, chi è la campionessa nella top 30 mondiale

La tennista ha iniziato a dedicarsi allo sport all’età di 5 anni. La sua dedizione l’ha portata a gareggiare contro campionesse del calibro di Iga Swiatek, Marija Sarapova e Carolina Woznicki con una serie di successi.

Ha iniziato a partecipare alle gare da professionista a soli 14 anni. Nel corso della sua infanzia ha viaggiato molto per poter seguire la sua passione. Ha vissuto in Spagna, a Parigi e a Miami. Nel 2013 è tornata in Italia, dove si è affermata come una delle più grandi campionesse di tutti i tempi.

Il 2021 è stato un anno di svolta importante. La Giorgi si è aggiudicata numerosi trionfi, arrivando a raggiungere la posizione numero 34 nella classifica WTA e la numero uno in Italia (per 5 anni consecutivi). Negli scorsi mesi era addirittura entrata nella top 30, al posto numero 26.

La tennista ha un grandissimo seguito sui social network. I fan si sono molto affezionati alla campionessa che riesce a farli sognare sia mentre si trova sul campo che fuori. Sul web, è riuscita a conquistare tutti con il suo fascino: diversi sono gli scatti condivisi su Instagram in cui sfoggia tutta la sua bellezza.

La Giorgi sa come farsi “desiderare”, dimostrando che una campionessa di tennis non deve necessariamente rinunciare alla sua sensualità. Un “insegnamento” che la collega Anastasia Potapova ha fatto suo.

Lo scatto di Anastasia Potapova infiamma il web

Camila Giorgi
Instagram

La Potapova, in vacanza a Cancún (città messicana famosa per le sue meravigliose spiagge), ha lasciato i followers senza fiato con l’ultima foto postata su Instagram. Nello scatto è in riva al mare e indossa un bikini bianco che esalta le sue splendide forme.

Vincitrice di un titolo WTA nel singolo e di due nel doppio, la tennista russa è riuscita a stregare i fan rimasti impressionati dal suo fascino irresistibile.

Impostazioni privacy