Giorgia Rossi, eleganza infinita: l’ultima foto conquista i fan

La meravigliosa Giorgia Rossi ha conquistato tutti con l’ultima foto postata sui social network. La conduttrice è più elegante che mai.

Conduttrice e giornalista specializzata in ambito sportivo, Giorgia Rossi è uno dei volti più amati di Dazn. Prima di approdare sulla nota piattaforma, ha raggiunto la notorietà grazie alla collaborazione con Sky e Rai Sport.

Giorgia Rossi (via Instagram) 22.10.2022-ilveggente.it
Instagram

Nata a Roma nel 1987, ha sempre avuto una grande passione per lo sport e per il giornalismo che l’ha portata ad iniziare a lavorare per il canale Roma Channel a soli 20 anni.

La consacrazione durante i Mondiali del 2018

Grazie alla sua determinazione e professionalità, dopo l’esperienza a Roma Channel è passata a Sky facendosi conoscere dal grande pubblico. Successivamente è approdata prima a Rai Sport e poi a Mediaset, dove è stata scelta come inviata della trasmissione “Tiki Taka”.

La svolta è arrivata nel 2018: la Rossi è diventata il volto dei Campionati Mondiali di calcio in quanto conduttrice degli appuntamenti pre e post partita guadagnandosi una notevole popolarità. Tanto da diventare ospite speciale dei programmi “Mai dire mondiali” e “Balalaika – Dalla Russia con il pallone”.

La sua notorietà è aumentata a tal punto da renderla una delle conduttrici più amate dal pubblico, che ha iniziato a paragonarla alla celebre Diletta Leotta. A partire dalla stagione 2021/2022 si è spostata a Dazn, segnando l’inizio di una nuova avventura nella piattaforma in cui lavora anche la collega.

Da quattro anni è fidanzata con Alessio Conti. Insieme condividono la passione per il calcio e il giornalismo e formano una coppia molto affiatata. In passato la Rossi è stata coinvolta in numerosi gossip relativi a una presunta relazione con il calciatore Miralem Pjanic, che lei ha sempre negato.

Giorgia Rossi, il look che ha stregato i followers

Giorgia Rossi
Instagram

La conduttrice ha un grandissimo seguito sui social network. Su Instagram, in particolare, ha un profilo che vanta oltre 500 mila followers. Qui è riuscita a conquistare tutti con il suo irresistibile fascino che, unito alla sua dedizione, l’ha resa una delle conduttrici sportive più seguite.

Nelle scorse ore ha lasciato i fan a bocca aperta dopo aver pubblicato una serie di scatti mozzafiato, nei quali indossa un elegantissimo completo con blazer e pantaloni abbinati. Il look è completato da un paio di tacchi neri.

Le foto sono state scattate in occasione di una convention di lavoro. La Rossi ha deciso di sfoggiare tutta la sua classe e la sua bellezza, lasciando i followers stregati.

Impostazioni privacy