Diletta Leotta, errore imperdonabile: quel pianto liberatorio

Diletta Leotta, lacrime e disperazione dopo l’errore imperdonabile andato in onda in mondovisione: ecco cosa è accaduto.

Diletta Leotta di nuovo al centro del gossip per una storia d’amore. Questa volta il cuore della bella conduttrice batterebbe per Loris Karius, un calciatore che tutti ricordiamo per un evento memorabile: una doppia papera in Champion che gli costò non poco, tra le varie cose un pianto liberatorio che è entrato di diritto nella storia del calcio.

diletta leotta fidanzato
Foto Instagram

Diletta Leotta e Loris Karius: è sbocciato l’amore?

La bella conduttrice sportiva è attualmente associata a un nuovo flirt. Stiamo parlando di Loris Karius, passato da titolare a secondo portiere dopo la disastrosa performance Liverpool-Real Madrid. Regalò la Champions ai Blancos per 3-1 nel 2018 e da qual momento non ha più visto il campo con i Reds. Il tempo libero che ha avuto però è servito allo sportivo per allenare il suo corpo, passare molte ore in palestra e ottenere un risultato strepitoso, un fisico mozzafiato che ha fatto breccia nel cuore della Leotta.

Il portiere tedesco, noto per le papere in Champions nonché il pianto liberatorio conseguenza di una sconfitta clamorosa, ha messo su una decina di chili di massa muscolare. È diventato infatti una star di Instagram segretissimo addirittura da quasi 2 milioni di follower. Insomma fare il secondo portiere gli ha permesso di conquistare la bellezza e i seguaci. E l’interessa della regina di Dazn, cosa non da poco.

Diletta Leotta
Loris Karius ©️LaPresse

A rivelare i primi dettagli è stato il settimanale Gente: “Si seguono su Instagram da qualche settimana e, pare, che tra i due ci sia una sorta di fil rouge al momento difficile da incasellare nelle svariate sfaccettature dei rapporti interpersonali, figuriamoci in quelli del cuore”.

A quanto pare la conduttrice siciliana si starebbe impegnando anche per imparare l’inglese e poter così comunicare con il bel portiere tedesco. Insomma dopo un’estate di fuoco con Cavalli, un passato mediatico con Can Yaman e l’ex Scardina, la Leotta sembra ufficiale che abbia ora puntato il calciatore classe 1993, portiere del Newcastle United.

Impostazioni privacy