Federica Masolin si trasforma: è una favola per Sky

Federica Masolin “salva” Sky: la conduttrice volto di Sky Sport ha conquistato gli spettatori anche sul web con questa trasformazione.

Federica Masolin è una delle conduttrici più apprezzate del momento, in particolare tra gli appassionati di sport. Determinata, professionale e affascinante, è riuscita a farsi strada nel mondo del giornalismo sportivo conquistando gli spettatori.

Federica Masolin (via Instagram) 21.10.2022-ilveggente.it
Federica Masolin “salva” Sky (via Instagram)

Lei stessa ha sempre avuto un forte interesse per lo sport, che da giovanissima l’ha portata a collaborare con alcuni giornali locali. In seguito alla gavetta è approdata in Sky, inizialmente come stagista, per poi passare alla conduzione di Sky Sport 24.

La conduttrice più amata tra gli appassionati di sport

La Masolin si è fatta conoscere dal pubblico grazie alla conduzione di diversi programmi. Ha iniziato con la pallavolo, per poi diventare un’inviata in occasione dei match di Serie A e Serie B. La consacrazione, però, è arrivata con la Formula 1 che l’ha resa uno dei volti più amati del canale.

La splendida conduttrice si mantiene molto riservata per quanto concerne la sua vita sentimentale, nonostante la curiosità dei fan. Per questo motivo le informazioni al riguardo sono alquanto scarse.

Sul web ha un grandissimo seguito. In particolare su Instagram dove il suo profilo ufficiale vanta quasi 650 mila followers. Sul social network condivide soprattutto post relativi al suo lavoro, tenendo sempre aggiornati i fan. Non mancano, però, foto che mostrano la sua quotidianità – tra viaggi e momenti passati insieme alle amiche.

Negli scorsi giorni la conduttrice ha postato un video girato negli studi di Sky. Nel breve filmato possiamo assistere ad un “prima e dopo”: all’inizio indossa un look casual ma in seguito ad una transizione appare con un elegantissimo abito verde che le dona alla perfezione.

Il video che ha infiammato i social

Per i fan è impossibile scegliere: la Masolin è sempre meravigliosa, sia prima che dopo la “trasformazione”. La sua bellezza ha stregato tutti e, insieme alle sue ottime doti di conduttrice, l’ha resa una delle più amate.

Potremmo dire che ha “salvato Sky”: infatti sono tantissimi i followers che hanno ammesso di non aver ancora disdetto il loro abbonamento solamente per seguirla. I fan hanno sommerso il post con i loro commenti complimentandosi con la conduttrice.

“Unico motivo per guardare ancora Sky”, “Bravura e bellezza da togliere il fiato”, “Ecco perché guardo la Formula 1” hanno affermato alcuni utenti. La Masolin ha fatto colpo su tutti, diventando la conduttrice favorita da tantissimi spettatori che hanno dichiarato di preferirla alla celebre Diletta Leotta.

Impostazioni privacy