Berrettini, luna di miele con Paola già finita: subito lontani

Berrettini, la presunta relazione subisce un’inevitabile battuta d’arresto: i due “amanti” sono già lontani.

Quando stava con Ajla Tomljanovic non si è mai nascosto. Non lo faceva di continuo, ma non era neanche raro che Matteo Berrettini irrompesse sui social con uno scatto che ritraesse la sua bella o che li immortalasse insieme. Felici e innamorati come sono sempre sembrati.

Berrettini
©️LaPresse

Da quando ha rotto con lei, però, il suo modus operandi è cambiato da così a così. Non si è mai mostrato su Instagram e dintorni in compagnia della sua – già archiviata – fiamma Meredith Mickelson, ma d’altra parte non ha mai nemmeno confermato la relazione con la modella statunitense.

Segno che il romano deve aver mal tollerato il troppo rumore prodotto dalla fine della sua storia con Ajla e che deve aver deciso, probabilmente, di non dare più in pasto al pubblico la sua vita privata. Che non è affatto una decisione contestabile, considerando quanto sia mediaticamente esposto già di suo un personaggio del suo calibro.

Berrettini a Napoli con Musetti e senza Paola

Difficilmente, però, si smetterà di parlare di lui, ora che le voci circa il suo presunto flirt con Paola Di Benedetto continuano a rincorrersi con una certa insistenza. E poco importa che i diretti interessati confermino o meno la notizia, perché di indizi ne sono già stati disseminati parecchi. E tanto è bastato, al popolo dei social, per dichiararli “colpevoli”.

Fatto sta che la luna di miele tra i due si è già ufficialmente conclusa. È impossibile che Matteo e la bella Paola in questo momento siano insieme, considerato che il martello capitolino è arrivato a Napoli qualche ora fa e che sarà stato costretto, di conseguenza, a salutare l’ex Madre Natura di Ciao Darwin.

Berrettini si è allenato insieme a Lorenzo Musetti, collega e connazionale. I due potrebbero incontrarsi in finale al torneo partenopeo, sempre ammesso naturalmente che non incontrino ostacoli lungo i rispettivi percorsi. E chissà che nei prossimi giorni lei non si faccia vedere in tribuna…

Impostazioni privacy