Camila Giorgi sexy anche in palestra: il dettaglio non passa inosservato

Camila Giorgi, la risposta ai dubbi dei tifosi è nelle IG Stories: ecco cosa ha pubblicato la tennista e cosa ha voluto dirci.

Quando i suoi sostenitori hanno scoperto che si era cancellata dal Masters 1000 di Guadalajara, l’ultimo della stagione, la delusione è stata inevitabile. Camila Giorgi non gioca da quasi due mesi, da quel “maledetto” 31 agosto che l’ha vista uscire di scena fin troppo presto dallo Us Open.

Camila Giorgi
Instagram

Non si può certo dire che sia rimasta lì a leccarsi le ferite, la bella tennista di Macerata. Anzi, al contrario. Non è un tipo abituato a manifestare le sue emozioni e sensazioni, ma è evidente che, sebbene sperasse di arrivare in fondo allo Slam, se ne sia fatta subito una ragione.

Lo dimostra il fatto che qualche giorno dopo, giusto il tempo di fare biglietti e valigie, era già in Argentina a viversi la sua nuova storia d’amore con il collega Santiago Taverna. Per un po’ ha preferito dedicarsi a lui e mettere da parte, invece, lo sport con il quale si guadagna da vivere praticamente da sempre.

Camila Giorgi pronta per il rush finale: sexy anche in palestra

Camila Giorgi
Instagram

Pare proprio, tuttavia, che questa lunga pausa sia finalmente agli sgoccioli. Camila Giorgi potrebbe tornare in campo molto presto e le foto che sono apparse oggi nelle sue IG Stories ne sarebbero la prova lampante.

La tennista marchigiana, la cui famiglia ha origini argentine, si è lasciata immortalare mentre si trovava in palestra, alle prese con pesi e attrezzature varie. Segno che si sta preparando in vista del prossimo appuntamento e che i suoi fan possono dare il via, finalmente, al countdown.

Quello di Guadalajara è l’ultimo torneo ufficiale della stagione Wta, ragion per cui Camila non giocherà più per se stessa. Si limiterà, essendo stata convocata, a partecipare alla Billie Jean King Cup, che si terrà subito dopo le Finals femminili: l’evento avrà inizio l’8 novembre e si concluderà il 13. Pronti a fare il tifo per lei e per la sua squadra?

Impostazioni privacy