Berrettini, le rose rosse e l’incontro a Torino: ha una nuova fidanzata

Berrettini ha una nuova fiamma: ecco chi è la ragazza, anche lei famosa, che ha fatto breccia nel cuore del martello romano.

Matteo Berrettini non stava cercando l’amore. Dopo la fine della storia con Ajla Tomljanovic, durata oltre due anni, era stato chiaro: gli avrebbe sì fatto piacere innamorarsi di nuovo, ma non avrebbe forzato il destino perché ciò accadesse. Avrebbe semplicemente aspettato, senza smania e senza fretta, che la persona giusta arrivasse al suo “cospetto”.

Berrettini

Ma non ci è voluto molto perché Cupido tornasse a bussare alla sua porta. E non ci riferiamo al flirt ormai archiviato con la modella americana Meredith Mickelson, con la quale si è frequentato per qualche settimana nel periodo in cui era fermo ai box per via dell’intervento alla mano.

Qui c’è in ballo qualcosa di molto più serio e con una donna – inaspettatamente, aggiungeremmo, considerando che ha sempre avuto al suo fianco ragazze straniere – italiana. Un personaggio eclettico che piace molto al pubblico nostrano e che, a dispetto della sua giovane età, ha già un gran bel bagaglio di esperienze, televisive e non. Siete curiosi di scoprire chi è la nuova fidanzata di Berrettini?

Berrettini, la nuova fiamma è una star di radio e tv

Berrettini
Paola Di Benedetto (Instagram)

A lanciare la notizia è stato The Pipol Gossip, che si dice certo che il martello romano si sia follemente innamorato di Paola Di Benedetto. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin, vincitrice del Gf Vip 4 e concorrente dell’Isola dei famosi, oggi lavora come speaker per Radio 102.5.

Ed è proprio lì, stando ai rumors, che il bel tennista le avrebbe fatto recapitare un mazzo di rose rosse. Senza firma, senza bigliettino. Ma lei, che a quanto pare lo sentiva già da un po’ sui social network – lì, secondo le voci, si sarebbero conosciuti – ha capito subito chi fosse lo spasimante segreto che aveva voluto lusingarla con quell’omaggio floreale.

Sembrerebbe, poi, che il primo incontro tra Paola e Matteo sia avvenuto sullo sfondo della magica Torino, dove avrebbero trascorso la notte insieme in hotel. Si tratta, in ogni caso, di indiscrezioni tutte da confermare. E non è neanche detto che accada a breve, considerando che Berrettini non ama che si parli troppo della sua vita privata.

Impostazioni privacy