Giorgia Rossi, sotto la giacca una sorpresa: trasparenze da capogiro

Giorgia Rossi è una delle più capaci e dinamiche presenze del calcio italiano in TV. Ma a volte anche l’occhio vuole la sua parte…

C’era un tempo, che i più hanno fortunatamente dimenticato, in cui accendere la televisione e guardare che cosa era successo nella domenica calcistica, significava avere a che fare con una galleria di personaggi sicuramente caratteristici ma non necessariamente di bell’aspetto.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Instagram)

Era il tempo in cui i commentatori dei campi provinciali avevano spesso accenti curiosi, cravatte improbabili, look certamente poco adatti alla settimana della moda. Tempi memorabili, ma fortunatamente alle spalle.

Giorgia Rossi, una campionessa di tutte le TV

La primissima, ancora sperimentale avventura di una donna commentatrice di calcio la dobbiamo a Katia Serra, così lontana dall’essere dimenticata, anche perché non ebbe molto seguito. Ad aprire davvero il calcio ad una nuova era sono state personalità inizialmente come Alba Parietti e Simona Ventura. Erano i tempi in cui una donna era ancora un corpo estraneo nella domenica calcistica.

Oggi quei tempi sono lontani e troveremmo strano seguire le partite della nostra squadra preferita senza la guida esperta, ma anche (perché negarlo) esteticamente piacevole di una donna. Specialmente quando quella donna è Giorgia Rossi. Di canali televisivi Giorgia Rossi ne ha girati tanti, portando la sua grande professionalità dalle TV private del Lazio fino a Sky, Rai Sport, Mediaset. Oggi non è solo una presenza fissa di DAZN, ma anche una apprezzata influencer, con un corposo seguito su Instagram. Pensate che il suo canale ha circa 500mila followers. Il che, se non la colloca ancora nell’Olimpo delle chiareferragni & co, è già un ottimo punto di partenza per una carriera parallela che si annuncia altrettanto interessante di quella giornalistica.

Giorgia Rossi, come mandare i fan in estasi

Giorgia Rossi sa di essere una splendida e ammiratissima donna e quando appare sul suo profilo Instagram gioca con i suoi followers come una “gatta” con i suoi “topini”. Un’immagine di calcio e di lavoro, una a bordo a campo, costruiscono una suspense in cui prima o poi chi la segue verrà premiato da una di quelle storie o scatti che mettono in rilievo il suo charme, magari con il sapiente utilizzo di conturbanti trasparenze sui toni del nero, come quelle che ha utilizzato in questa ultima immagine.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi, trasparenze da capogiro (Instagram)

Il risultato? Molto più facile da prevedere delle partite che Giorgia Rossi commenta sempre con abile esperienza. Una vittoria totale, annunciata e su tutta la linea: “Estasiato dalla tua bellezza”, è stato capace di dire qualcuno. Uno dei pochi ancora in grado di articolare pensieri e concetti di fronte alle trasparenze di un top mozzafiato.

Impostazioni privacy