Camila Giorgi, col pizzo non si sbaglia: un selfie indimenticabile

Camila Giorgi, ancora un look da capogiro durante la tappa sudamericana: così la tennista ha ammaliato il popolo dei social.

In questi giorni si è scatenata. Ha postato foto a più non posso, risvegliandosi da un torpore social che aveva finito con il preoccupare i suoi numerosissimi fan. Ma niente paura: Camila Giorgi è finalmente tornata e ora sì, che c’è da perdere la testa.

Camila Giorgi
Instagram

La bella tennista di Macerata, ferma dal 31 agosto scorso, si trova ancora a Buenos Aires, in Argentina. È lì, nella terra natia della sua famiglia, insieme al nuovo fidanzato Santiago Taverna, che condivide con i “suoceri” le origini comuni. Ed è sempre lì che l’ex numero 1 d’Italia sta dando il meglio di sé.

La splendida Giorgi, che a detta del pubblico è una delle atlete più sexy di sempre, sta pubblicando dal Sudamerica dei veri e propri shooting casalinghi. Non perde occasione per scattarsi dei selfie allo specchio e per esibire, con comprensibilissimo orgoglio, i suoi outfit glamour e di tendenza.

Camila Giorgi, altro look mozzafiato

Camila Giorgi
Instagram

Tra completi d’ispirazione burlesque, abiti romantici ed outfit casual, è davvero difficile stabilire quale tra i look sfoggiati in questa vacanza a due sia il più sexy. Anche perché, proprio qualche ora fa, ne ha aggiunto un altro ancora a questa già lunghissima serie.

Camila ha ben pensato di mostrare alla sua platea di follower la mise sportiva sfoggiata in palestra nel weekend, impreziosita da un dettaglio che è stato impossibile ignorare. Il leggings che ha indosso ha degli inserti in pizzo, lo stesso materiale sul quale, in accordo con la sua stylist personale, la mamma Claudia, ha voluto puntare in occasione del recente Us Open.

Le trasparenze da capogiro, insieme ad un top cortissimo che mette in mostra l’addome perfettamente scolpito, sono dunque un cocktail “letale”. L’ennesima dimostrazione che il pubblico non ha torto e che è vero, eccome, che la Giorgi nel circuito non ha rivali a livello di fascino e sex appeal.

Impostazioni privacy