Camila Giorgi, è tempo di dirsi addio: avventura al capolinea

Camila Giorgi, parentesi archiviata: è già tempo di addii per la tennista di Macerata. Ecco cosa sta accadendo nella sua vita.

Camila Giorgi ha una platea di follower da fare impallidire gli influencer. Sono quasi in 650mila a seguirla su Instagram e questo sebbene lei non sia granché social. Lo è fino ad un certo punto: le piace sì pubblicare scatti e storie, ma non interagisce quasi mai con i suoi fan.

Camila Giorgi
Instagram

Cosa che, in ogni caso, non sembra farli desistere dalla tentazione di tenere sotto controllo i suoi canali ufficiali. I suoi contenuti, d’altra parte, non sono mai banali, anzi. Le sue foto sexy sono apprezzatissime ed è anche per questo motivo che il suo profilo ha spiccato il volo in termini di visite e bacino di utenza.

Non sarà dunque sfuggito, ai suoi sostenitori, che la bella tennista di Macerata si trova in Argentina da diverse settimane. Si è recata lì in compagnia del suo nuovo fidanzato, il collega Santiago Taverna, ma sembra proprio che l’avventura sia ormai giunta al capolinea.

Camila Giorgi dice addio a Santiago e all’Argentina

Camila Giorgi
Instagram

L’ex numero 1 d’Italia dovrà presto fare ritorno in Europa e archiviare questa parentesi argentina. Non gioca dal 31 agosto scorso, giorno in cui è stata eliminata dallo Us Open, ma il ritorno in campo è sempre più vicino. E avverrà, per forza di cose, lontano dalla terra natia della sua dolce metà e di mamma Claudia e papà Sergio.

Camila è stata convocata per le Finals della Billie Jean King Cup, che si disputeranno dall’8 al 13 novembre. Dovrà dunque recarsi in Scozia, la beniamina del tennis italiano, e lasciarsi alle spalle queste settimane all’insegna dell’amore e del relax.

Non è stato lei ad annunciarlo, ovviamente. Non è nel suo stile e parlare non le piace molto. Preferisce i selfie. La notizia è stata diramata dalla stampa, mentre lei, appunto, si è limitata ad apparire sui social con un nuovo scatto da non perdere. Altro giro, altro look: stavolta ha optato per crop-top con ombelico in bella vista, jeans e stivaletti. Divina. Come sempre, del resto.

Impostazioni privacy