Giorgia Rossi non ne perde mai uno: appuntamento fisso

Giorgia Rossi conquista Instagram: i follower aumentano giorno dopo giorno e per i tifosi c’è un appuntamento fisso da non perdere.

Notti Europee, notti che fanno sognare. Quest’anno per seguirle senza perdere nemmeno un gol è d’obbligo l’appuntamento con la trasmissione di DAZN condotta da Giorgia Rossi.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi, non perde un colpo | Instagram

Quello con l’Europa è un appuntamento che il calcio aspetta tutto l’anno e che entra nel vivo proprio in questa stagione. L’anno scorso i brividi sono stati assicurati dalla Roma, che è arrivata a strappare l’ambitissimo trofeo di UEFA Conference League, dopo una finale al cardiopalma con il Feyenoord, disputata in una Tirana vestita tutta di giallorosso.

Italiane alla prova europea

Quest’anno la squadra di José Mourinho punta addirittura alla Europa League, ma per arrivarci dovrà superare il duro scoglio di un gruppo C solo apparentemente abbordabile, in realtà fitto di squadre coriacee e difficilissime come LudogoretsBetis Siviglia e HJK Helsinki. Al gruppo F è stata invece assegnata la rivale di sempre, la Lazio, che si troverà davanti avversari imprevedibili come Feyenoord, Sturm Graz Midjylland. 

Nella UEFA Conference League, proprio il trofeo conquistato l’anno scorso dalla compagine di Mourinho parteciperò invece la Fiorentina, entrata grazie ai playoff vittoriosi disputati contro il Twente. Nella competizione, ormai diventata un classico del calendario e che vede alcune delle sfide più appassionanti della stagioni, i viola dovranno superare Istambil Basakseir, Hearts e RFS Riga.

Tutti i gol di Europa e Conference League con Giorgia Rossi

Le due competizioni europee sono parte del prestigioso pacchetto di DAZN, emittente che anche grazie alla rinnovata alleanza con Sky si dimostra imprescindibile per gli appassionati del calcio italiano ed europeo.

DAZN trasmetterà tutte le partite di Europa League e una selezione del meglio della Conference League. Il tutto in diretta e on demand, con commento in italiano. Soprattutto gli appassionati di football europeo potranno contare sulla competenza dei collegamenti in studio pre e post partita.

La trasmissione Zona Gol è condotta in studio da Giorgia Rossi, volto sempre più apprezzato e amato dai tifosi e dagli intenditori di calcio. I commenti degli ospiti, coordinati dalla sua conduzione sempre puntuale consentiranno a tutti di godere il meglio del calcio europeo e delle imprese delle squadre italiane, certi di non perdere mai nemmeno un goal.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi, il volto di DAZN | Instagram

Appuntamento in Europa, quindi, con Roma, Lazio e Fiorentina. Ma soprattutto con il fascino e la competenza di Giorgia Rossi. Una guida imperdibile nella bolgia delle notti UEFA.

Impostazioni privacy