Diletta Leotta, l’ex finisce sul ring di Pio e Amedeo: “È parte della mia vita”

Diletta Leotta è la più ammirata commentatrice sportiva della Tv italiana. Di lei si conosce quasi tutto, comprese le storie d’amore. Un suo famosissimo ex sale sul ring di Pio e Amedeo, per affrontare gli avversari più duri della sua carriera

Diletta Leotta, molto si è detto di lei e molto anche della sua storia d’amore con Daniele Toretto Scardina.

Toretto e Leotta
Daniele Scardina Toretto e Diletta Leotta ai tempi della loro storia | Web Source

Lui è un roccioso pugile di origini siciliane, il cui soprannome “King Toretto” nasce dal suo impressionante record in carriera: ben 20 incontri internazionali vinti e uno solo perso, recentemente, il 13 maggio 2022. Una prima sconfitta da cui King Toretto promette di riprendersi prontamente.

Diletta Leotta e King Toretto, una storia sotto i riflettori

Toretto e Leotta
Daniele Scardina Toretto e Diletta Leotta ai tempi della loro storia | Web Source

Daniele Scardina è un personaggio a tutto tondo, oltre che un pugile di peso e di successo è anche una personalità della social sfera italiana. Il suo profilo Instagram conta circa 280mila followers, un successo che Toretto si è guadagnato con l’attività sportiva e anche con presenza televisive indimenticabili come quella a “Ballando con le stelle”.

Ma c’è anche un’altra ragione per la fama di Daniele Toretto, una ragione che non sempre i suoi intervistatori sono sicuri che lui ami ricordare. Si tratta della sua storia d’amore molto raccontata e molto commentata, almeno finché è durata, con Diletta Leotta, la splendida commentatrice televisiva, regina anche di Instagram e del gossip. Il legame tra Toretto e Diletta Leotta è diventata ufficiale nel 2019 e per qualche mese ha lanciato il pugile siciliano al centro dell’attenzione (e dell’invidia) del pubblico. Si è conclusa pochi mesi dopo, nel 2020, quando è stato reso pubblico il nuovo legame di Diletta con l’attore turco Can Yaman.

La rottura e un’eredità che resta

“King Toretto” deve a questa breve ma comunicativamente intensa fase della sua vita molta della fama che lo circonda. Ma è un argomento a cui i suoi interlocutori tendono ad avvicinarsi con una certa circospezione. Non sempre è facile o piacevole ricordare le storie d’amore del passato, e certamente Toretto non è uno di quei personaggi che qualcuno vorrebbe mai fare arrabbiare senza motivo.

In un recente colloquio uno dei suoi intervistatori ha voluto chiarire questo punto e con una domanda diretta come uno dei colpi di Daniele ha chiesto al pugile se sia disturbato dal fatto che la sua fama sia legata ad una ex storia d’amore. La risposta di Toretto è stata quella di un gentleman, una frase da manuale: “È parte della mia vita, perché saltarla. Non cancellerei niente della mia vita.

Daniele Scardina Toretto
Daniele Scardina Toretto dopo una delle sue molte vittorie | Web Source

La risposta di un vero sportivo, pronto ad affrontare senza paura anche il confronto con due temibili interlocutori come Pio e Amedeo.

Impostazioni privacy