Diletta Leotta e il suo alter ego: la foto insieme infiamma i social

Diletta Leotta prima della partita tra Milan e Juventus ha posato con il suo alter ego: suoi social è boom di commenti

La nuova stagione lavorativa è iniziata molto bene per Diletta Leotta. La giornalista di DAZN è come sempre la punta di diamante della nota piattaforma di streaming e la conferma è arrivata anche nell’ultimo weekend. Diletta Leotta era infatti presente a bordo campo per la partita di cartello della nona giornata di Serie A, ovvero Milan-Juventus.

Diletta Leotta
Diletta Leotta©LaPresse

Come al solito elegante e impeccabile, non è passata inosservata e aveva addosso gli occhi di tutto lo stadio. La giornalista di DAZN sta vivendo un periodo felice anche dal punto di vista sentimentale. Recentemente, le nozze del fratello le hanno dato la possibilità, finalmente, di uscire allo scoperto e confermare i rumors degli ultimi mesi. Ha così con una foto ufficializzato quella che ormai, a quanto pare, non è più una semplice frequentazione, ma una relazione vera e propria con il celebre modello Giacolo Cavalli.

Diletta Leotta, che bella la foto con Cindy Marina

Tornando alla partita di sabato Milan-Juventus, tra i numerosi inviati c’era anche un “alter ego” di Diletta Leotta, ovvero Cindy Marina. Cindy Marina è l’inviata della tv albanese per le partite di Serie A: bionda come Diletta, bellissima anche lei.

Miss Universo Albania nel 2019, giocatrice professionista di pallavolo, ha anche lei incantato San Siro. La “padrona di casa” Diletta Leotta è stata molto ospitale, e tra un collegamento e l’altro ha trovato il tempo per una foto insieme. Foto che naturalmente è stata pubblicata sul profilo Instagram di Cindy e che ha fatto il boom di like e commenti.

Diletta è stata carina con lei e ha dedicato una delle sue “stories” alla foto. Una pubblicità non da poco per la sua collega, che sicuramente avrà visto salire il numero di follower.

Impostazioni privacy