Camila Giorgi e quell’improvviso colpo di scena a un passo dal sì

Camila Giorgi si è resa protagonista di una clamorosa retromarcia: tutti i dettagli sulla storia della tennista marchigiana.

In principio furono solo mazzi di fiori. Camila Giorgi ne riceveva di continuo, perfino quando era in trasferta per qualche torneo. E puntualmente, tanto per alimentare la curiosità dei suoi follower, ne postava una fotografia corredata da cuori e romantiche emoticon di vario genere.

Camila Giorgi
Instagram

Sempre e comunque guardandosi bene dallo specificare, però, chi glieli avesse mandati e perché. Ma non ci voleva certo una volpe, per capire che qualcosa stesse bollendo in pentola e che la tennista di Macerata si era innamorata. O che, comunque, iniziava ad avere interesse nei confronti di qualcuno che la stava corteggiando alla vecchia maniera.

Potrebbe essere stato proprio il modo in cui Santiago Taverna ha cercato di conquistarla ad averla colpita, ad averla fatta capitolare. Ora sono una coppia, o almeno così sembra, considerando che allo Us Open sono stati visti insieme più volte e paparazzati, addirittura, mentre si scambiavano un tenero bacio.

Camila Giorgi, retromarcia a un passo dal sì

Camila Giorgi
Una delle poche foto di Giacomo e Camila rimaste in rete (Twitter)

Solo in pochi lo sanno, ma prima di lui c’è stata un’altra persona molto importante nella vita della tennista marchigiana. Così importante che fu in procinto di sposarlo. Il nome del suo ex fidanzato è Giacomo Miccini e anche lui, come Camila e come Santiago, giocava a tennis a quel tempo.

Le nozze si sarebbero dovute celebrare nel 2017, ma qualcosa andò storto. I due ragazzi si mollarono ad un passo dal sì, ma nessuno ha mai scoperto cosa sia accaduto e perché abbiano mandato tutto a monte dopo l’annuncio sui social, con tanto di foto dell’anello di fidanzamento schiaffata su Instagram.

Le informazioni circolate in merito alla loro rottura sono talmente frammentarie da rendere impossibile una ricostruzione dei fatti. Pare però che siano rimasti in buoni rapporti, considerando che la bella Camila mette like spesso e volentieri ai post del tennista di cui avrebbe dovuto diventare moglie.

Impostazioni privacy