Diletta Leotta, rimprovero dopo il work out infernale: “Dovresti dirmelo tu”

Diletta Leotta si mette in mostra su Instagram ed è in forma strepitosa, ma dopo il work out viene rimproverata: “Dovresti dirmelo tu”.

Chi bella vuole apparire, qualche pena deve soffrire. Diletta Leotta, una delle giornaliste e showgirl più amate d’Italia, ha fatto copire come tra i segreti della sua bellezza ci sia dietro anche tanto tanto lavoro. E lo ha fatto vedere chiaro e tondo: su Instragram ha pubblicato delle stories in cui fa vedere il suo durissimo work out. E alla fine una bella foto con la faccia soddisfatta per le tante calorie bruciate. Mens sana in corpore sano. E a Diletta Leotta, oltre ai complimenti puntuali che le sono arrivati sui social in queste ultime ore, sicuramente non si possono fare critiche in quanto a competenze in campo calcistico.

Diletta Leotta
Diletta Leotta ©LaPresse

Dopo il work out, la giornalista è tornata a pensare alla Serie A e ai suoi impegni lavorativi con DAZN. E si è resa protagonista di un altro video, stavolta pubblicitario, in cui ha presentato una promozione di DAZN in partnership con Google.

Diletta Leotta punzecchiata da Google: risposta e risate

In sostanza Diletta Leotta fa una pubblicità. tutti i nuovi clienti DAZN che acquisteranno un prodotto Google – tra cui il nuovo Nest Hub, Chromecast, Chromecast con Google TV (4k) – in esclusiva nei negozi fisici di Unieuro tramite la modalità clicca e ritira, di ricevere un voucher DAZN che dà diritto a un mese di abbonamento alla piattaforma di intrattenimento sportivo leader nel mondo, ovvero a un bonus di 29,99 euro.

Oltre al bonus, dice Diletta, si potranno fare tante domande a google, tipo quando si gioca la prossima partita di Serie A. A questo punto arriva il rimprovero della voce di Google che dice: “Diletta, dovresti dirmelo tu”. Come dargli torto?

Impostazioni privacy