Camila Giorgi divina in nero, scollatura profonda: il tennis può aspettare

Camila Giorgi continua a divertirsi lontano dai campi di tennis: su Instagram altre “stories” la mostrano sorridente. Il sospetto è lecito.

Camila Giorgi ha fatto un passo indietro nell’ultimo aggiornamento della classifica WTA. La tennista italiana è scivolata alla posizione numero 60, confermandosi numero due delle azzurre. In testa c’è infatti Martina Trevisan, attualmente trentesima. In verità il tennis femminile nell’ultimo periodo non sta dando le stesse gioie di quello maschile che ha in Sinner, Berrettini e Musetti dei sicuri protagonisti degli anni a venire. I tempi di Francesca Schiavone e Flavia Pennetta sono lontani.

Camila Giorgi
Camila Giorgi©Lapresse

Non è un gran problema però per Camila Giorgi, che non è legata in modo ossessivo ai risultati in ambito tennistico. E che sembra intanto avere finalmente trovato l’amore. Come si capisce da numerosi indizi disseminati sui social, attualmente è legata al tennista Santiago Rodriguez Taverna. Non ci sono stati annunci ufficiali, ma i social non mentono. E per ora prima di tornare a giocare, Camila Giorgi si sta godendo delle giornate spensierate proprio in Argentina.

Camila Giorgi, il tennis può aspettare: ha ritrovato il sorriso

Dopo il giro ai giardini di ispirazione giapponese che si trovano a Buenos Aires e l’appuntamento degno di una first lady, Camila Giorgi è tornata a mostrarsi sui social in gran forma.

Vestita di nero, con una scollatura profonda, sorridente e felice come non mai. Ha ritrovato il sorriso, quel sorriso che ultimamente è mancato sui campi da tennis. E chissà che questa serenità non sia d’aiuto per migliorare anche i risultati in futuro a livello tennistico.

Camila Giorgi
Instagram

Il potenziale di Camila Giorgi resta altissimo, e a 30 anni è ancora in grado di dire la sua ad alti livelli per le prossime stagioni. Questa in realtà non è ancora finita, l’ultimo appuntamento importante è col torneo Wta 1000 di Guadalajara in programma dal 17 al 23 ottobre dove è presente nella entry list come eventuale sostituta.

Impostazioni privacy