Superenalotto, hanno vinto 50000 euro e non lo sanno: caccia a 23 sbadati

Superenalotto, il tempo per riscuotere i soldi sta per scadere: in giro per l’Italia ci sono 23 sbadati che non sanno di avere vinto con l’iniziativa speciale “Super Estate”.

Incredibile ma vero, in Italia in questo momento ci sono 23 persone che hanno 50mila euro in tasca senza saperlo. La speranza è che molti di loro se la stiano prendendo comoda prima di andare a ritirare i soldi vinti. Più probabilmente, la quasi totalità non sa di avere vinto. Anche perché la vincita non è relativa al classico Superenalotto e a controllare i sei numeri vincenti. Si riferisce infatti all’iniziativa speciale “Super Estate”.

Superenalotto
Superenalotto

“Super Estate” è stata una formula di gioco che ha offerto nello scorso mese di luglio la possibilità ai giocatori della lotteria Sisal di partecipare all’estrazione di numerosi premi extra. A partire dal 7 giugno, tutti coloro che hanno giocato una combinazione SuperEnalotto con SuperStar, valida per i concorsi del 12 – 14 – 16 luglio, hanno infatti partecipato all’estrazione di 100 premi garantiti dal valore di 50.000 euro ogni concorso.

Superenalotto, come scoprire i codici vincenti

Estrazione Lotto Superenalotto
Estrazione Lotto Superenalotto

Nelle classiche schedine c’era un codice alfanumerico univoco stampato sulla ricevuta di gioco. Probabilmente in molti non si saranno resi conto di questa possibilità extra di vincita. Chi conserva i tagliandi può però ancora controllare tramite questa app di Sisal oppure chiedendo nei punti gioco del Superenalotto.

I termini per la riscossione dei premi da 50.000€ ciascuno – 90 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale – scadranno il 10, 12, 14 ottobre a seconda della data del concorso giocato.

Se il codice risulta essere quello vincente, per riscuotere il premio speciale va necessariamente presentata la ricevuta di gioco integra ed originale. Le vincite devono essere riscosse entro il 90° giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale. La richiesta va fatta esclusivamente presso gli Uffici Premi Sisal di Milano (Via Ugo Bassi, 06 – 20159) e Roma (Viale Sacco e Vanzetti, 89 – 00155). Il pagamento avviene entro 30 giorni solari dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale.

Impostazioni privacy