WhatsApp, le immagini più belle da inviare per la festa dei nonni

WhatsApp, è la festa dei nonni: ecco una selezione di immagini da inviare in chat per far loro gli auguri in questo giorno così speciale.

I nonni dovrebbero essere patrimonio dell’umanità. Non fosse altro per la saggezza e per l’amore che sono in grado di dispensare nelle vite dei loro nipoti, e non solo. Ecco perché celebrarli adeguatamente, nel giorno a loro dedicato, è davvero il minimo che si possa fare.

WhatsApp
Pixabay

Non tutti avranno la possibilità di andare a trovarli fisicamente e di dimostrare in concreto tutto l’affetto che nutriamo nei loro confronti. Ma, per fortuna, c’è la tecnologia, pronta a venire in nostro soccorso e a darci la possibilità di stupirli ugualmente. Eccoti allora una serie di immagini da inviare su WhatsApp per la festa dei nonni e regalare loro un meritatissimo sorriso.

WhatsApp, dillo con un dolcissimo disegno

WhatsApp
Pixabay

Chissà quanti disegni simili avrai fatto, da bambino. Quante volte avrai raffigurato te, in compagnia di tuo nonno o di tua nonna, e dato loro in dono quel preziosissimo foglio che sarà stato custodito molto gelosamente. Ecco, perché non stupirli nel giorno della festa dei nonni con questa immagine da inviare su WhatsApp?

Festa dei nonni, tre cuori che battono all’unisono

WhatsApp
Pixabay

Chi ha la fortuna di potersi ancora godere i suoi nonni sa bene quanto amore siano in grado di dispensare queste magiche “creature”. Cosa c’è di meglio di tre cuori per rappresentare il sentimento che vi lega e che vi legherà per tutta la vita? Non aspettare oltre: manda subito loro questa immagine in chat.

WhatsApp, un’immagine tenera e carica di significato

WhatsApp
Pixabay

Quello che lega i nonni ai nipoti è uno dei sentimenti più puri che esistano al mondo. Non perdere occasione di dir loro quanto li ami, allora: prepara un bel messaggio, allega questa immagine e regala loro il sorriso più bello di sempre. Se lo meritano.

Festa dei nonni, l’amore corre su WhatsApp

Festa dei nonni
Pixabay

Chissà quante fiabe e favole ti avranno raccontato, i tuoi nonni. Ecco perché potrebbe essere appropriato stupirli con questa tenerissima immagine, che certamente scatenerà in loro splendidi ricordi legati alla tua gioventù. Te ne saranno grati.

Impostazioni privacy