Diletta Leotta, calze a rete e scollo a cuore: splendida a Parigi

Diletta Leotta si concede un’ultima fuga prima che ricominci il campionato di Serie A: la città dell’amore si inchina alla sua bellezza.

È stata una settimana alquanto frenetica, quella che Diletta Leotta si appresta a lasciarsi alle spalle. Lo scherzo che Enrico Papi e la troupe di Scherzi a parte hanno tramato alle sue spalle deve averle risucchiato, in particolar modo, un sacco di energie. Con lo spavento che si è presa, è pure il minimo.

Diletta Leotta
Instagram

C’è da dire, però, che la pausa del campionato di Serie A, dovuta agli impegni della Nazionale, se l’è goduta tutta. Ne ha approfittato anche per uscire allo scoperto e per rivelare al mondo che sì, era vero che faceva coppia fissa con il modello italiano Giacomo Cavalli.

I due hanno confessato la loro relazione nel modo più naturale, postando un paio di scatti in diretta dal matrimonio del fratello di Diletta. E così, adesso, la conduttrice di Dazn non ha più alcun segreto. Nulla da nascondere, finalmente.

Diletta Leotta, la città dell’amore è ai suoi piedi

Diletta Leotta
Instagram

È del tutto legittimo, stando così le cose, pensare che in queste ore si trovi a Parigi per lui. Nella città dell’amore è in corso la Fashion Week ed è assai probabile che il bel Giacomo sia impegnato in qualche sfilata, benché Instagram riferisca che fino a qualche giorno fa si trovava a Milano.

Diletta non ci ha fornito, tuttavia, alcuna prova che testimoni quanto stiamo supponendo. Si è limitata a postare un paio di scatti in cui la si vede a zonzo per Parigi con un outfit di quelli che fanno davvero girare la testa.

Per la sua fuga al di là delle Alpi ha optato per un abitino a fiori cortissimo, con lo scollo a cuore, e per delle calze a rete, perfette per la stagione in corso. Dopodiché, ha chiuso il cerchio con un breve filmato della sfilata alla quale ha assistito. E chissà che tra tutti quei modelli non ci fosse anche quello che ha rubato il suo cuore.

Impostazioni privacy