Camila Giorgi e quel look inedito: camicia “rubata” e occhiali da intellettuale

Camila Giorgi, il dettaglio che spunta nella foto non è che un’ulteriore conferma: quella camicia non appartiene a lei…

Dopo il giro ai giardini di ispirazione giapponese che si trovano a Buenos Aires e l’appuntamento degno di una first lady, Camila Giorgi è tornata alle sue antiche passioni. Qualche ora fa è magicamente riapparsa sui social network con una foto che è tutta un programma.

Camila Giorgi
©️Ansafoto

Lo scatto in questione la ritrae in un ambiente casalingo e con indosso un look super confortevole. Segno che evidentemente la sua agenda non prevedeva grandi cose e che ha preferito rimanersene un po’ in casa (ma di chi?) anziché andarsene a zonzo tra le meraviglie dell’Argentina.

E, perché no, godersi il suo bel fidanzato nuovo di zecca, il tennista Santiago Rodriguez Taverna. Né lui e né lei si sono ancora esposti, tant’è che non esistono foto di coppia, fatta eccezione per quello scatto, rubato dietro le quinte dello Us Open, che ha confermato la loro relazione.

Camila Giorgi supersexy con la camicia presa in prestito

Camila Giorgi
Instagram

Poco importa, in ogni caso, che non ci siano conferme ufficiali. Camila continua a seminare indizi sui social network e anche la nuova foto postata su Instagram, per la verità, va in questa stessa direzione.

In questo selfie allo specchio, la Giorgi indossa una camicia bianca molto più grande della sua taglia. Lei è un amante degli abiti stretch e dei capi molto corti ed attillati, quindi non c’è ragione di credere che quella che sfoggia nella foto appartenga a lei. Si tratta, chiaramente, di una camicia maschile.

Ciò nonostante, un po’ come tutto quello che le abbiamo sempre visto indosso, le dona tantissimo. Così come le donano gli occhiali, da vera intellettuale, con cui ha deciso di impreziosire questo sexy look casalingo ma da diva al tempo stesso. Chissà cosa ne avrà pensato il fidanzato più invidiato d’Italia…

Impostazioni privacy