Diletta Leotta, specchio birichino: sorpresa piccante sotto la giacca

Diletta Leotta, il riflesso la tradisce e mette in mostra un dettaglio molto “piccante”: il video più sexy di sempre.

Un viaggio a ritroso nel passato tra ricordi, immagini di repertorio e preziose testimonianze. È questo e molto altro ancora “Stavamo bene insieme”, il docufilm diretto da Mattia Molinari che intende celebrare il Milan di Carlo Ancelotti e le sue due clamorose vittorie in Champions League.

Diletta Leotta
Instagram

Dal 13 al 16 ottobre sarà possibile vederlo al cinema, dopodiché sarà disponibile sull’app di Dazn. È stata proprio la tv in streaming a realizzarlo, motivo per il quale la prima assoluta non poteva che essere riservata a loro, ai giornalisti che ogni giorno lavorano ai contenuti della piattaforma.

C’era anche, quindi, Diletta Leotta, in gran tiro e splendente come non mai. Meravigliosa nel suo tailleur color magenta, si è detta entusiasta e impaziente di assistere alla visione del docufilm. Che fosse emozionata per la serata era evidente già dalla fase della preparazione.

Diletta Leotta, décolleté in primissimo piano

Diletta Leotta
Instagram

La bella siciliana si è messa in ghingheri più del solito, in vista di questa serata speciale. Ha postato su Instagram i video delle varie fasi della preparazione e perfino un filmato che la ritrae in ascensore, al momento di recarsi alla sala cinematografica che ha ospitato l’evento.

Ed è stato proprio nella piccola “cabina” che ha improvvisato un elegantissimo défilé in stile vintage, con le immagine declinate in bianco e nero. Man mano che si avvicinava allo specchio, era sempre più evidente un certo dettaglio di quelli che fanno impazzire i suoi numerosissimi follower.

Il blazer oversize, sapientemente abbinato ad un pantapalazzo, lasciava intravedere un sensualissimo top di pizzo che aggiungeva un po’ di pepe all’outfit intero. Ma si vedeva anche, chiaramente, una scollatura molto importante, sfoggiata con gran maestria e disinvoltura. Diletta Leotta, e questa è la conferma, quando si tratta di look non sbaglia mai un colpo.

Impostazioni privacy