Camila Giorgi ha fatto scuola: il selfie allo specchio infiamma i social

Camila Giorgi, atleta e musa ispiratrice: ecco quale tennista supersexy ha “copiato” la specialità della reginetta azzurra.

Camila Giorgi non è solo un’atleta. Il numero di utenti che segue il profilo Instagram della bella tennista, unito alla tipologia di contenuti che è solita postare, fa di lei una vera e propria influencer. Sono in 650mila, ad oggi, a frequentarlo abitualmente e a godersi i suoi post.

Camila Giorgi
Twitter

Sui social ha uno stile tutto suo. Non è la classica influencer che interagisce con i suoi follower, anzi. Non pubblica mai video in cui si rivolge direttamente a loro: condivide, più che altro, selfie e scatti, molti dei quali in posa, senza però relazionarsi direttamente con quanti la seguono.

Eppure, il suo modus operandi piace. E anche tanto. Talmente tanto che il suo stile ha ispirato nel tempo molte altre ragazze che, come lei, apprezzano il mondo virtuale e usano i social per far sì che il pubblico le conosca meglio.

Camila Giorgi, tennista e musa ispiratrice

Camila Giorgi
Oceane Dodin (Instagram)

L’imitazione è la più sincera forma di adulazione, recita un vecchio adagio. Sarà dunque ben lieta di scoprire, la splendida Camila, che c’è qualcuno che ha voluto replicare i suoi stessi selfie allo specchio. Tanto più che si tratta di una sua avversaria, il che rende tutto ancor più interessante.

La lei in questione è la tennista francese Oceane Dodin, che qualche ora fa ha fatto irruzione su Instagram con una fotografia che è tutta un programma. C’è lei, c’è uno specchio in perfetto stile Giorgi e c’è, soprattutto, della biancheria intima di pizzo che non lascia troppo spazio all’immaginazione.

Anche lei, come l’italiana, è una gran bella ragazza. Ben venga quindi se vorrà seguire le orme della sua “rivale” e deliziare il suo pubblico con altre foto di questo genere. D’altra parte c’è sempre spazio, nel cuore dei follower, per una influencer in più.

Impostazioni privacy