Diletta Leotta gambe all’aria: il VIDEO fa il giro dei social

Diletta Leotta, il video ha già fatto il giro dei social: lo scivolone in diretta non è passato inosservato.

Sembra una conduttrice tutta d’un pezzo. Quando lavora, infatti, è talmente concentrata che pare che nulla possa turbarla o distogliere la sua attenzione. Dietro le quinte, invece, è una donna incredibilmente autoironica, che prende e si prende in giro e che ha sempre il sorriso dipinto sul volto.

Diletta Leotta
©️LaPresse

Sì, Diletta Leotta è proprio così. Una perla rara, se vogliamo, una professionista che sa divertirsi ma che al tempo stesso, quando c’è da lavorare, sfoggia una competenza degna di un giornalista sportivo di lungo corso. Ed è questo, forse, al di là del suo aspetto fisico, a piacere di più.

La reazione che ha avuto domenica sera dimostra perfettamente quanto sia spiritosa e come sia in grado, soprattutto, di prendere la vita alla leggera. Come dovremmo fare un po’ tutti, ecco.

Diletta Leotta, che botta: il video è già virale

La splendida conduttrice di Dazn è stata vittima, come vi raccontavamo ieri, di uno scherzo molto crudele. Doveva essere lei la complice di Enrico Papi e della troupe di Scherzi a parte, ma ignorava che, in realtà, Mediaset avesse in serbo per lei un piano molto più diabolico. Piano che è riuscito alla perfezione, tra l’altro.

Dopo varie peripezie e dopo un incontro, fortunatamente finto, con un boss della malavita milanese, si è ritrovata nello studio della storica trasmissione. Ed è lì che si è resa protagonista di uno scivolone senza precedenti il cui video, manco a dirlo, ha fatto in men che non si dica il giro dei social.

In un’allegra serata all’insegna delle burle, anche Diletta Leotta è stata vittima di un gavettone. Come se non bastasse, dopo qualche istante è scivolata sul liquido che le era stato versato addosso, ed è caduta sul pavimento. Tra le risate generali e le sue, aggiungeremmo, dal momento che la prima a ridersela di gusto per questa caduta epica è stata proprio lei.

Impostazioni privacy