Ajla Tomljanovic non sa mentire: il suo sguardo parla chiaro

Ajla Tomljanovic, i suoi occhi sono un libro aperto: è chiaro cosa stia passando nella mente della nativa di Zagabria.

Allo Us Open si è superata. Ha raggiunto i quarti di finale ed ha anche avuto l’onore di conquistare un “titolo”, prestigioso quanto un trofeo, che porterà con sé per il resto della sua vita. Già, perché Ajla Tomljanovic è stata l’ultima tennista a battere Serena Williams, ormai uscita di scena.

Ajla Tomljanovic
Instagram

Almeno in teoria, considerando che qualche giorno fa ha detto di non aver mai parlato di ritiro e lasciato intendere che sia stato il pubblico a dedurlo dalla sua intervista. Questo non cambia, tuttavia, il risultato dell’epico match di cui è stata protagonista la tennista croata naturalizzata australiana.

In quella partita, l’ex lady Berrettini è stata assolutamente straordinaria. Lo è stata un po’ meno, invece, a Portorose e anche a Tallinn, dove non è riuscita ad andare al di là di un modestissimo primo turno. Il che conferma la teoria secondo la quale dia il meglio di sé nelle grandi occasioni, come gli Slam, ma non nei tornei minori.

Ajla Tomljanovic sprizza felicità da tutti i pori. Più o meno

Ajla Tomljanovic
Instagram

Fatto sta che Ajla Tomljanovic si trova ancora in Estonia, in buonissima compagnia. Con lei c’è l’inseparabile amica Donna Vekic, che disputerà oggi, alla stessa competizione, i sedicesimi di finale.

Le due ragazze sono legatissime ed è per questo motivo, presumiamo, che la tennista nativa di Zagabria ha accompagnato la sua amica, di buon mattino, in palestra. Senza essersene tuttavia troppo convinta, come si intuisce chiaramente dando un’occhiata anche solo fugace alla sua espressione.

Nella foto che le ritrae in palestra, la bella Ajla sembra molto perplessa. Infagottata nel suo piumino imbottito, non dà l’idea di essere troppo felice all’idea di doversi allenare. Non sa nascondere le emozioni, la Tomljanovic, e la didascalia sfottente della Vekic ne è la prova lampante.

Impostazioni privacy