Camila Giorgi, ogni occasione è buona: si fa sempre più corto

Camila Giorgi tira fuori dal guardaroba un altro minidress che fa sognare i follower: curve e muscoli in bella mostra.

Può cambiare status sentimentale. Può cambiare Paese, taglio di capelli, location. Può cambiare qualunque cosa, Camila Giorgi, ma l’istinto a scattare selfie allo specchio ovunque si trovi, qualunque cosa stia combinando, quello no: non muterà e non scemerà mai e poi mai.

Camila Giorgi
Instagram

Per la bella tennista di Macerata si tratta, ormai, di una vera e propria abitudine. Che sia vanitosa ci sta, e bella com’è non le si può certo dare torto, ma è davvero curioso e singolare che approfitti di ogni riflesso per stupire i suoi follower e per regalare loro un nuovo scatto.

Non è riuscita a resistere neanche ora che si trova in Argentina insieme al suo nuovo fidanzato, il tennista sudamericano Santiago Taverna. C’era cascata già qualche giorno fa ed eccola, nelle scorse ore, di nuovo lì, davanti a uno specchio, ad esibire il suo corpo meravigliosamente atletico.

Camila Giorgi, un altro minidress da sogno

Camila Giorgi
Instagram

In questo scatto, declinato in bianco e nero per renderlo ancor più intrigante, la Giorgi indossa un nuovo abitino. In questa versione total black, che stride con i look rosa e pastello ai quali ci ha abituati negli anni, è davvero incantevole.

E “incantevole”, ma nel senso che incanta e lascia senza fiato, è anche la lunghezza dell’abito. Di foto in foto i suoi minidress si accorciano sempre più, mettendo in evidenza in modo sempre migliore e più audace la perfezione di un fisico che viene allenato con costanza e grande determinazione.

Continua quindi a non esserci traccia, nei suoi selfie, del bel ragazzo che ha conquistato il suo cuore. Camila non ha ancora voglia, evidentemente, di condividere la sua storia con il mondo. Magari preferisce proteggerla e viverla come se fosse una ragazza qualunque, che non ha gli occhi costantemente puntati addosso. E in fondo in fondo, diciamocelo, fa anche bene.

Impostazioni privacy