Monica Bertini come una sirena: ritorno al bikini e Serie A dimenticata

Monica Bertini si dà alla pazza gioia ad Ibiza: il poker di foto in bikini incanta il popolo dei social network.

Altro che riporre costumi da bagno e prendisole nelle scatole riservate al cambio stagione. Monica Bertini di accogliere l’autunno sembra non averne nessunissima intenzione. Sta così bene in bikini che l’idea di tirar fuori spolverini, dolcevita e stivali al ginocchio non l’alletta neanche un po’.

Monica Bertini
Instagram

Ha fatto più che bene, quindi, a regalarsi qualche giorno di relax. E soprattutto a scegliere, come destinazione per quest’ultimo spicchio di vacanza, una meta vivace come la splendida Ibiza. Non sappiamo in compagnia di chi sia, ma sappiamo per certo che non è mai stata più bella di così.

Il poker di fotografie con il quale ha fatto irruzione su Instagram qualche ora fa sembra, d’altra parte, confermarlo. Non si è posta alcun limite, la bellissima padrona di casa di Pressing, posando per uno shooting in barca che non lascia davvero spazio all’immaginazione.

Monica Bertini, che spettacolo in bikini

Monica Bertini
Instagram

Alle Baleari ha ben pensato di mettere in mostra, come mai forse aveva fatto prima d’ora, un fisico scolpitissimo e delle curve che definirle da capogiro sarebbe estremamente riduttivo. La verità è che questo bikini bianco le sta d’incanto e la valorizza come nessun’altra mise sarebbe in grado di fare.

Ha posato nei modi più disparati, in questi scatti che sono stati un colpo al cuore per i suoi follower e nei quali a tutto sembra pensare fuorché al lavoro e alla Serie A. Sdraiata, con anche il lato B e non solo quello A in bella vista, e pure seduta, con lo sguardo rivolto verso l’orizzonte.

Intraprendente come una top model, bella come una reginetta, con questa sorpresa alla quarta Monica Bertini ha davvero incantato tutti quanti. E chi glielo spiega ai suoi sostenitori, adesso, che l’estate è ormai finita e che per rivederla in bikini ci potrebbe volere il prossimo anno?

Impostazioni privacy