Vento di passioni per Giorgia Rossi: che diva in shorts

Giorgia Rossi è la versatilità fatta persona: ecco cosa ha tirato fuori dal guardaroba dopo averci stupiti con quel mini abito da paura.

La sensazione è che da quando lavora con Dazn Giorgia Rossi abbia fatto un grande salto. In termini di popolarità, infatti, è schizzata alle stelle. Gli spettatori la conoscevano già, ma la tv in streaming le ha dato la visibilità che meritava e le ha permesso, evidentemente, di esprimere ancor meglio le sue potenzialità.

Giorgia Rossi
Instagram

Basti dire che il suo profilo Instagram vanta, oggi, la bellezza di mezzo milione di follower, che non è mica poco. Siamo ancora ben lontani dal raggiungere le vette pazzesche toccate da Diletta Leotta, che oggi viaggia a quota 8,5 milioni di fan, ma qualcosa ci dice che la bella romana sia sulla buona strada.

Non impiegherà molto a raggiungerla, se continuerà a postare i contenuti con i quali ha deliziato la sua platea negli ultimi giorni. I suoi look hanno subito un cambio di rotta pazzesco che è stato molto apprezzato, e ci mancherebbe pure, dai fedelissimi che la seguono sui social.

Giorgia Rossi, dal red carpet al campo è sempre un incanto

Giorgia Rossi
Instagram

La sua gallery ci dimostra che la versatilità è senza ombra di dubbio uno dei punti di forza di Giorgia Rossi. È intrigante notare come passi da un mini abito tempestato di pailettes, che metteva in mostra le gambe lunghe e toniche, ad un completo sportivo con grande disinvoltura.

Già, perché ieri la splendida conduttrice di Dazn ha messo da parte gli outfit eleganti in favore di un look molto più comfy e maggiormente adatto alle circostanze. È tornata a dedicarsi ad una delle sue più grandi passioni e ha dovuto, per forza di cose, lasciare i tacchi a spillo a casa.

La collega della Leotta qualche ora fa era in campo a giocare a padel, cosa che a quanto pare le piace tantissimo. Ha quindi dovuto necessariamente indossare le sneakers, una t-shirt e degli shorts, sebbene sia doveroso ammettere che anche in questa veste sia incantevole e che non c’è outfit, per la verità, che non renda giustizia alla sua bellezza.

Impostazioni privacy