Monica Bertini ci ha ripensato, non poteva resistergli: fuga a Ibiza

Monica Bertini, è tempo di ripensamenti: la regina di Pressing è stata più “debole” di quanto pensasse e ha fatto un passo indietro.

Non cambiare idea è da sciocchi, recita una delle massime più famose di Confucio. E sarà questo il motivo per il quale nelle ultime ore abbiamo assistito ad un sacco di ripensamenti. Come quello di Serena Williams, ad esempio, che dopo aver detto addio al tennis sembrerebbe pronta ad impugnare nuovamente la racchetta.

Monica Bertini
Instagram

Ma non c’è bisogno di andare così lontano, per capire quanto sia facile cambiare idea e tornare sui propri passi. Anche la decisione di Monica Bertini, splendida padrona di casa della trasmissione Pressing, ci dimostra che a volte può accadere qualcosa che non avevamo minimamente preso in considerazione.

Sono trascorse diverse settimane da quando la stella di Mediaset ha salutato l’estate, dopo essersi goduta la bella stagione in ogni modo possibile e immaginabile. Ma non era troppo convinta, evidentemente, quando annunciava ai follower di aver “chiuso” con il mare e con i bikini.

Monica Bertini, il passo indietro che piace ai fan

Monica Bertini
Instagram

Risale a qualche ora fa, infatti, un post che non ammette altre interpretazioni. Monica Bertini si è addirittura localizzata, così da non lasciare dubbi circa il luogo in cui effettivamente si trova in questo momento.

La regina di Pressing, nei cui studi è da poco sbarcata anche l’apprezzatissima Marialuisa Jacobelli, è ad Ibiza. Avrà voluto fare il pieno di salsedine e di vitamina D, evidentemente, prima che l’autunno bussasse alla sua porta. E i fan non possono che ringraziarla per questo cambio di rotta.

Il fatto che Monica Bertini non abbia saputo resistere al fascino del mare e del sole ha fatto sì che regalasse loro una nuova fotografia “da brivido”. La conduttrice è tornata ad indossare i suoi splendidi completini e prendisole estivi e a fare sfoggio, dunque, della sua notevolissima scollatura. Una splendida sorpresa che i follower, ci mancherebbe pure, hanno apprezzato e “ricambiato” con una pioggia di like.

Impostazioni privacy