Giorgia Rossi in bikini al mare: la Serie A può aspettare

Giorgia Rossi si concede una vacanza: stories mozzafiato per la giornalista Dazn che si presenta in bikini. La Serie A può aspettare

Ieri vi abbiamo parlato di Giorgia Rossi nel cuore dei tifosi. Non solo per le sue indiscutibili qualità di giornalista, ma anche per quella bellezza che sicuramente non passa inosservata. Bene, uno dei volti più rappresentativi di Dazn non ha perso tempo, e sfruttando la sosta della massima serie in vista degli impegni della nazionale di Mancini che dovrà affrontare due partite di Nations League, se n’è andata in vacanza.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi ©️LaPresse

Non si sa dove, probabilmente non in Italia, ma questo interessa davvero poco se non nulla ai tutti i suoi follower. Che non vedevano l’ora di rivederla. E lei non s’è fatta attendere piazzamento immediatamente una foto in bikini nelle sue stories Instagram.

Giorgia Rossi, la Serie A può attendere

Instagram

Insomma, Serie A in vacanza e giornaliste al seguito. Senza impegni ufficiali della massima serie e con Dazn che non ha nessun diritto per gli impegni internazionali della nazionali, si sfrutta il momento per concedersi un po’ di relax prima di quella che sarà letteralmente una full immersion nei prossimi mesi in vista anche dello stop per il Mondiale in Qatar. Giorni bollenti quindi non solo per la Rossi ma anche per quelli che sono i suoi seguaci sul noto social network.

E in questo modo, siamo sicuri, i follower diventeranno sempre di più. Basti pensare che quasi quotidianamente aumentano, se poi, la stupenda giornalista piazza questi scatti, allora ci sono pochi dubbi che in breve tempo potrebbero arrivare a numeri mai visti prima d’ora. Intanto, Giorgia Rossi, si gode le vacanze. In attesa di altri selfie e di altre fotografie.

Impostazioni privacy