Emma Raducanu, dal bikini al k-drama: nuovo inizio a Seoul

Emma Raducanu è pronta al suo grande debutto in Corea dopo la trasferta in Slovenia e il relax in bikini sulla spiaggia di Portorose.

Emma Raducanu non vedeva l’ora che arrivasse quel momento. Quello in cui, finalmente, sarebbe sbarcata in Corea. E non solo perché lì spera di poter iniziare un nuovo cammino, ma anche perché ha un legame molto particolare con Seoul e con il Paese che la ospiterà nei prossimi giorni.

Emma Raducanu
Instagram

Pare che la sua migliore amica sia coreana e che le abbia insegnato, nel tempo, ad amare tutto quello che fa parte della tradizione della Nazione asiatica. Con particolare riferimento, come ha avuto modo di rivelare la tennista britannica a Tennis World Usa, a due “cose” per le quali avrebbe un debole.

Il cibo e i k-drama, un formato di serial televisivo sudcoreano che sta spopolando anche in Occidente. Ed è per questo motivo che l’idea di giocare a Seoul l’ha attratta sin dall’inizio. Le ha dato la possibilità di toccare con mano le meraviglie di un Paese totalmente diverso dai luoghi in cui è nata e cresciuta.

Emma Raducanu, via polo e gonnella: è tempo di bikini

Emma Raducanu
Instagram

Senza trascurare il fatto, ovviamente, che spera che la sua prima volta in Corea possa regalarle un nuovo ed attesissimo inizio. Non si è mai sbottonata a riguardo, ma è evidente che l’uscita prematura dallo Us Open le abbia inferto un duro colpo. Era pur sempre, d’altra parte, la campionessa in carica.

Prima ancora di volare in Corea aveva fatto tappa a Portorose, in Slovenia, dove era stata eliminata agli ottavi di finale. Ma dove avuto la possibilità, per lo meno, di concedersi un po’ di svago dopo la trasferta newyorkese che non le aveva regalato, purtroppo, quello che più sognava.

E sulla spiaggia della ridente località turistica è stata beccata in flagrante dai fan in una versione, per così dire, inedita. Non in polo e gonnella, ma in bikini, cosa alla quale non siamo troppo abituati per la verità. Lo scatto è stato postato su Twitter da uno sei fan più accaniti, che ha voluto condividere la gioia di questo incontro con l’affollatissima community di sostenitori della bellissima Emma Raducanu.

Impostazioni privacy