Diletta Leotta, fidanzamento ufficiale: nella foto spunta il terzo incomodo

Diletta Leotta è inaspettatamente uscita allo scoperto: ecco la foto del momento, che conferma i rumors degli ultimi mesi.

Non è stato un caso che nel fine settimana Diletta Leotta abbia fatto ritorno nella sua terra natia, l’amatissima Sicilia. C’era in programma un evento troppo importante e la sua presenza era fondamentale: è stato celebrato il matrimonio del fratello Mirko, chirurgo estetico.

Diletta Leotta
Instagram

Lei era la testimone, ma se anche non avesse avuto un ruolo di primo piano avrebbe comunque avuto gli occhi puntati addosso. E non solo per il completo rosa shocking che indossava, che non era esattamente l’ideale per passare inosservati, ma più che altro per quello che la festa in sé ha rappresentato.

Le nozze del fratello le hanno dato la possibilità, finalmente, di uscire allo scoperto. Era l’occasione giusta per confermare i rumors degli ultimi mesi e per ufficializzare quella che ormai, a quanto pare, non è più una semplice frequentazione, ma una relazione vera e propria.

Diletta Leotta, galeotte furono le nozze del fratello Mirko

Diletta Leotta
Instagram

Sì, insieme alla bella Diletta c’era anche Giacomo Cavalli, il celebre modello che sembrerebbe aver fatto breccia nel suo cuore e curato le “ferite” che la storia con Can Yaman le aveva provocato. Non si nascondono più, adesso: sono una coppia a tutti gli effetti e non intendono più nasconderlo.

La prima vera foto sul profilo della stella di Dazn è comparsa qualche ora fa e li ritrae insieme al piccolo Lillo, terzo incomodo e anche lui in smoking, a completare il bellissimo quadretto “familiare”.

Poco prima anche lo stesso Giacomo aveva preso coraggio e aveva provveduto a postare, tramite stories, un selfie scattato durante il matrimonio. Era ora che confessassero, ma è anche del tutto legittimo che abbiano voluto mantenere una certa riservatezza fino a che è stato possibile. Fino a che non si fossero accertati, quanto meno, di voler fare sul serio. E quel momento, a quanto pare, è finalmente arrivato.

Impostazioni privacy