Ajla Tomljanovic, Twitter non mente mai: beccata sui social

Ajla Tomljanovic ha uno strano rapporto con i social network: sono il termometro delle sue relazioni. Ecco cosa è successo.

Ajla Tomljanovic è senza ombra di dubbio una delle tenniste più attive sui social network. Le piace interagire con i suoi follower, che sono sempre più numerosi, ed anche raccontare loro in che modo passi il tempo quando è in vacanza o quando, comunque, non si trova in campo per giocare.

Ajla Tomljanovic
Instagram

E sono state proprio le varie piattaforme da lei frequentate, in più di un’occasione, a rivelare ai sostenitori della bella ragazza di origini croate come procedesse la sua vita sentimentale. Si pensi, senza andare troppo indietro nel tempo, alla rottura con il tennista italiano Matteo Berrettini.

Né lui e né lei hanno mai divulgato la notizia: è bastato che qualcuno si rendesse conto che le foto di coppia erano improvvisamente scomparse dalla bacheca della ragazza per fare due più due e capire che avevano rotto. Ci avevano visto giusto, coloro i quali hanno lanciato l’allarme: tra di loro era finita.

Ajla Tomljanovic, galeotti furono i social network

Ajla Tomljanovic
Instagram

E non era neanche la prima volta, per la verità, che la bella di Brisbane si esponeva pubblicamente in questo modo. Fece più o meno la stessa cosa, su per giù, quando iniziò la sua storia d’amore con Nick Kyrgios, il tennista australiano che oggi ha messo la testa a posto e che è diventato uno degli avversari più ostici del circuito.

Ufficializzarono la loro relazione in occasione degli Australian Open 2016, ma le voci sulla loro relazione si rincorrevano già da parecchi mesi. Alimentate, per l’appunto, dai tweet “civettuoli” e chiaramente flirtanti che i due ragazzi, all’epoca dei fatti davvero giovanissimi, si scambiavano di continuo.

Fu a causa di Twitter che furono beccati, quindi, prima ancora che decidessero di uscire allo scoperto. Il loro amore non è durato come forse speravano a quel tempo, ma questo non cancella di certo l’affetto che c’è stato tra i due portacolori australiani che si innamorarono tra un dritto e un rovescio in back.

Impostazioni privacy