Keys-Giorgi, US Open: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Keys-Giorgi è un match valido per il secondo turno dello US Open: notizie, analisi, pronostici, orario, diretta tv e streaming.

Camila Giorgi è l’unica superstite della spedizione azzurra a New York. Nessuna delle altre quattro tenniste italiane (Bronzetti, Cocciaretto, Paolini e Trevisan) è riuscita a superare il primo turno dello US Open 2022, quarto e ultimo Slam della stagione. La marchigiana invece è passata, ma con immane fatica, grazie al successo in tre set contro l’ungherese Anna Bondar, conquistato al termine di una non facile rimonta (4-6 6-3 6-1). Un match, quello con la magiara, che non si era messo affatto bene. E che aveva fatto comparire lo spettro di un’altra eliminazione subitanea come avvenne a Wimbledon due mesi fa, quando l’ex numero uno d’Italia uscì clamorosamente al primo turno contro la polacca Frech.

Keys-Giorgi
Camila Giorgi ©️Ansafoto

Per la Giorgi, ormai è assodato, non esistono partite “facili”. O sulla carta già scritte. Da qualche mese a questa parte – lo dicono chiaramente gli ultimi risultati – è diventata ancora più imprevedibile. Protagonista di black out inspiegabili, non appena ritrova ritmo può mettere in difficoltà chiunque. Nel secondo turno sarà tuttavia “costretta” ad offrire una prestazione impeccabile se l’obiettivo è fare strada nel torneo. Sì, perché davanti avrà un’ex finalista Slam come la statunitense Madison Keys, attuale numero 20 al mondo.

Un’avversaria tostissima, che sta man mano ritrovando condizione e motivazioni dopo due anni complicati. L’avventura newyorchese della Keys è cominciata con una vittoria netta contro l’ucraina Dayana Yastremska, battuta 7-6 6-3. Sono cinque i testa a testa con l’italiana, che ha avuto la meglio in due occasioni: BJK Cup 2014 e Wimbledon 2017. L’ultimo confronto risale al 2018: sul cemento di Cincinnati la Keys prevalse in due set.

ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere le notifiche con i pronostici sugli US OPEN di TENNIS: CLICCA QUI

Dove vedere Keys-Giorgi in diretta tv e streaming

Keys-Giorgi
Madison Keys ©️Ansafoto

Il match valido per il secondo turno dello US Open tra Madison Keys e Camila Giorgi sarà trasmesso nel pomeriggio di mercoledì 31 agosto in diretta tv su Eurosport (canale 210 e 211 su Sky) e in streaming su Eurosport Player, Eurosport.com e DAZN. Tutti gli incontri dello US Open saranno visibili anche su Discovery+. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 69,99 euro. Oppure 7,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non lo si annulli prima della scadenza. Discovery+ è disponibile anche sulla piattaforma TIMVision. L’incontro non inizierà prima delle 18:15 (ora italiana).

Keys-Giorgi: il pronostico

Entrambe hanno commesso diversi errori non forzati all’esordio e la Giorgi, come le capita spesso, ha “esagerato” con i doppi falli. Numeri che non potrà permettersi di ripetere se vuole avere chance contro la Keys. L’americana parte coi favori del pronostico, ma potrebbe soffrire eccessivamente il gioco aggressivo dell’azzurra in alcune circostanze. Non è da escludere che i game complessivi siano almeno venti.

Impostazioni privacy