The dark side of Camila Giorgi: l’incantesimo è riuscito

Camila Giorgi, l’esperimento newyorkese ha dato i frutti sperati: la tennista azzurra è riuscita a fare centro.

Non aveva voluto rovinare la sorpresa ai tifosi, la bella Camila Giorgi. Alla vigilia dell’esordio al Flushing Meadows, quando la Gazzetta dello Sport l’aveva intervistata, aveva rivelato un dettaglio. Uno soltanto. Ma tanto era bastato per incuriosire i suoi sostenitori e per creare un po’ di suspense.

Camila Giorgi
Instagram

Si era limitata a far sapere che a New York avrebbe sfoggiato un completo in pizzo nero ed era stato sufficiente a scatenare la fantasia di chi la segue con tanta abnegazione. Quando poi finalmente è scesa in campo, è stato subito chiaro che il suo outfit valesse l’attesa e che fosse assolutamente perfetto per l’occasione.

Tant’è che i suoi aficionados, come in preda a un incantesimo, non riescono ancora a togliersi dalla testa l’immagine di Camila al gran debutto delle scorso lunedì. E ancora oggi, se andiamo a vedere, la sua bacheca pullula letteralmente di complimenti e di lusinghe all’indirizzo della bella tennista di Macerata.

Camila Giorgi, quanti apprezzamenti per il suo lato oscuro

Camila Giorgi
Instagram

La Giorgi, che oggi disputerà un difficile secondo turno contro Madison Keys, ha postato una foto in bianco e nero che la ritrae, appunto, con il completo total black disegnato da mamma Claudia in vista dell’esordio newyorkese.

I fan non hanno potuto fare a meno di apprezzare in maniera molto “vistosa” the dark side of Camila. Il suo lato “oscuro”, se così lo possiamo definire, che fino ad ora era sempre stato messo in ombra con outfit ben diversi, quasi sempre sui toni del rosa, del bianco, del celeste e così via.

I tifosi sembrano invece sostanzialmente d’accordo sul fatto che il total black le doni da morire. Sarà che il pizzo è già sensualissimo di suo, ma non si può non ammettere che, effettivamente, lunedì la campionessa di Macerata fosse ancora più bella – e sexy – del solito.

Impostazioni privacy