Diletta Leotta, via il bikini: una caldissima ripartenza

Diletta Leotta, il selfie è spettacolare: una foto caliente era proprio quel che ci voleva per salutare l’estate.

L’estate sta finendo e un anno se ne va, ma non sembra che Diletta Leotta sia poi così disperata. Si è goduta le vacanze finché ha potuto e ora, senza troppi rimpianti, si è già tuffata a capofitto in una nuova stagione all’insegna del lavoro. Cosa che non parrebbe pesarle troppo, fortunatamente.

Diletta Leotta
©️LaPresse

La bella conduttrice di Dazn ha fatto rientro alla sua base logistica – i campi di tutta Italia – da ormai qualche settimana. Il pubblico l’ha accolta con il calore di sempre, cosicché non dimenticasse quello che è ormai un dato di fatto incontrovertibile: è lei, senza ombra di dubbio, la beniamina della Serie A.

E se ammirarla in bikini, grazie ai contenuti postati sui social, è un immenso piacere, vederla fare il suo lavoro è un privilegio altrettanto grande. Mancava solo un “pezzo” al puzzle di Diletta Leotta e qualche ora fa, finalmente, è arrivato ad aggiungersi a quelli che nel frattempo erano già tornati al proprio posto.

Diletta Leotta, un selfie supersexy per ricominciare

Da qualche tempo a questa parte, come noto, la stella di Dazn ha intrapreso una carriera parallela: quella radiofonica. Proprio stamattina, dopo aver fatto tappa nel weekend all’Allianz Stadium per Juventus-Roma, ha fatto ritorno al quartier generale di Radio 105, dov’è ormai di casa.

Sono quindi ricominciate le dirette di cui è protagonista insieme al suo amico Daniele Battaglia, con il quale se la spassa ogni giorno tra sfottò, siparietti comici e scherzi tutti da ridere.

E per celebrare questo nuovo inizio, dopo la doverosa pausa estiva, ha ben pensato di postare una foto che è un capolavoro. È in radio e indossa un top attillatissimo bianco, in perfetto stile summer vibes, che manco a dirlo le sta d’incanto. Una ripartenza “caldissima”, dunque, il modo perfetto per salutare l’estate e dare il via ad una nuova stagione da non perdere.

Impostazioni privacy