Ajla Tomljanovic, che notte a New York: la confessione corre sui social

Ajla Tomljanovic ha trascorso una serata molto speciale nella magica Manhattan: la confessione in diretta su Instagram.

New York si veste a festa come non mai, quando la carovana del tennis si sposta ai piedi della Statua della libertà. L’Us Open è sempre l’Us Open ed è per questo motivo che lo Slam porta con sé una miriade di appuntamenti imperdibili e di eventi a tema pensati per i tifosi ma anche per i tennisti.

Ajla Tomljanovic
Instagram

Al The Centrale sulla 50esima strada, ad esempio, venerdì c’era in agenda una serata tutta al femminile. Le star della Women Tennis Association erano tutte lì, tirate a lustro dopo una giornata intera trascorsa a far pratica sul cemento prima dei rispettivi esordi, a divertirsi e a far baldoria.

C’era, tra le altre, anche Ajla Tomljanovic, che non si smentisce mai. Sembra evidente che l’ex fidanzata di Matteo Berrettini adori il look total black e, infatti, era vestita di nero dalla testa ai piedi. Fortuna che le dona: l’abitino bustier, attillatissimo in ogni sua parte, le stava semplicemente d’incanto.

Ajla Tomljanovic fa serata e incanta tutti

Ajla Tomljanovic
Una foto della serata (Instagram)

In compagnia della tennista croata naturalizzata australiana c’erano diversi altri volti del circuito femminile. Incluso quello di Donna Vekic, alla quale la Tomljanovic è parecchio legata e in compagnia della quale, non a caso, trascorre ad ogni torneo il poco tempo libero che resta tra un allenamento e una partita.

Ma c’era anche la romena Sorana Cirstea, all’evento organizzato nell’esclusivo grattacielo dal brand di gioielli Shiffon Co, una specialissima girls night out che sembra aver riscosso un successo pazzesco. Ed è stata proprio lei la protagonista del curioso siparietto in coppia con Ajla.

A dare il via allo scambio di battute è stata l’ex lady Berrettini, che ha postato una foto dell’amica su Instagram per far vedere a tutti quanto fosse bella. Sorana ha poi ricondiviso lo scatto con tanto di “dichiarazione d’amore”: “Sei la mia preferita” ha scritto la ragazza ad Ajla, segno che sono molto unite e si vogliono un gran bene.

Impostazioni privacy