Berrettini e Coric, tenniste che passione: impossibile nasconderlo

Berrettini non è il solo: anche il finalista di Cincinnati Borna Coric avrebbe un debole per le tenniste del tour.

Matteo Berrettini non aveva occhi che per lei, per la bella Ajla Tomljanovic. L’ha nominata perfino mentre era sul palco dell’Ariston, quando Amadeus lo ha invitato in qualità di ospite speciale della serata inaugurale della scorsa edizione del Festival di Sanremo. Poi, all’improvviso, è tutto finito.

Donna Vekic
Donna Vekic (Instagram)

Il romano, che si sta già allenando a New York in vista degli Us Open, non è tuttavia il solo, a quanto pare, ad aver avuto una liaison con una tennista del tour. C’è qualcun altro che, come lui, sembra avere un debole per le ragazze che tirano di rovescio e sanno servire a velocità supersonica.

Sono sempre più insistenti i rumors che vedrebbero Borna Coric felicemente fidanzato con una sua connazionale. Una ragazza che gioca, appunto, a tennis e che, esattamente come fece Ajla Tomljanovic a suo tempo, avrebbe letteralmente stregato il croato che oggi disputerà la finale di Cincinnati contro Stefanos Tsitsipas.

Coric come Berrettini: una tennista per fidanzata

Donna Vekic
Donna Vekic e Ajla Tomljanovic (Instagram)

La lei in questione sarebbe Donna Vekic, che tra le altre cose è anche una grande amica dell’ex lady Berrettini. Le due atlete, entrambe di origini croate, se la spassano insieme ogni volta che possono durante le tappe del tour Wta, proprio come hanno fatto qualche giorno fa in quel di Washington.

È Tennis Tonic a riferire che ci sarebbe del tenero tra Donna e Borna, sebbene si tratti di un rumors tutto da confermare. Sono sempre stati molto amici, ma sembra che di recente la loro relazione si sia evoluta e che sarebbero, adesso, una coppia a tutti gli effetti.

Pare addirittura che la Vekic, che in passato ha avuto una storia con Stan Wawrinka, fosse sugli spalti di Cincinnati quando il suo presunto fidanzato eliminava Rafael Nada. Sarà solo il tempo, in ogni caso, a dirci se sia tutto vero o se, invece, si sia trattato solo di un abbaglio.

Impostazioni privacy