Ajla Tomljanovic e quel vizietto social: lo fa ogni volta

Ajla Tomljanovic, il modo in cui si comporta sui social network è inequivocabile: ecco perché lo fa sempre.

Il fisico scolpito, le gambe chilometriche, la risata contagiosa. I suoi fan dicono che nel circuito non c’è tennista più sexy di Ajla Tomljanovic e, in effetti, non gli si può certo dare torto. Carismatica e sicura di sé com’è, ha un fascino ipnotico al quale è impossibile resistere.

Ajla Tomljanovic
Instagram

Ne sanno qualcosa Matteo Berrettini e Nick Kyrgios, che in due momenti – ovviamente differenti – l’hanno corteggiata e conquistata alla vecchia maniera. Con il romano ha rotto qualche mese fa, mentre la storia d’amore con l’australiano è naufragata nell’ormai lontano 2017.

Due relazioni vissute in maniera opposta, perché diversissimi sono i partner che hanno condiviso con lei un pezzo di strada. Eppure abbiamo individuato in esse un denominatore comune. Entrambe, non certo per una pura fatalità, sono finite allo stesso identico modo: che si tratti di un vizio?

Ajla Tomljanovic, i social non mentono mai

Ajla Tomljanovic
Instagram

I fan di Ajla e Berrettini ricorderanno senz’altro che la rottura tra i due non è mai stata formalmente ufficializzata dai diretti interessati. Che si è intuito che qualcosa non andava grazie al fatto che lei, di punto in bianco, aveva cancellato dalla sua gallery di Instagram tutte le foto in cui compariva accanto a Matteo.

Ecco, in pochi lo ricorderanno, ma ai tempi dell’addio a Kyrgios la Tomljanovic fece qualcosa di molto simile. Non si limitò, però, ad eliminare ogni prova fotografica dal suo streaming: prima ha defollowato Nick, poi ha disattivato il suo profilo social ed è scomparsa dai radar per un bel po’ di tempo.

Segno che il modo in cui si comporta su Instagram e dintorni è il termometro del suo umore e delle sue relazioni e che, osservandolo, si può capire molto del suo stato d’animo. Perché i social, si sa, non mentono mai.

Impostazioni privacy