Ajla Tomljanovic, top secret ma non troppo: adesso è ufficiale

Ajla Tomljanovic, il suo segreto non è più al sicuro: ecco cosa sta per succedere e chi lo ha spifferato prima del dovuto.

Ajla Tomljanovic non si ferma più. Dopo un inizio di stagione non proprio brillante e qualche sconfitta di troppo, sembra avere finalmente carburato. Sono finiti i tempi dei ko sistematici ai primi turni: la croata naturalizzata australiana dà l’impressione, ora, di essere inarrestabile.

Ajla Tomljanovic
Instagram

A Wimbledon ha fatto un figurone, spingendosi fino ai quarti di finale: a frenare la sua corsa fu Elena Rybakina, che ha poi vinto lo Slam e dimostrato la sua netta superiorità rispetto a tutte le altre pretendenti al trono. Ha raggiunto gli ottavi anche al Citi Open, mentre una solidissima Iga Swiatek si è messa di mezzo in Canada.

A Cincinnati ha iniziato alla grande. L’ex fidanzata di Matteo Berrettini è partita dalle retrovie, ossia dalle qualificazioni, e passo dopo passo sta cercando di raggiungere le fasi finali del torneo. E, perché no, di portare a casa un risultato importante quale sarebbe, appunto, la vittoria di un Masters 1000.

Ajla Tomljanovic, il suo segreto è ormai spifferato

Ajla Tomljanovic
Instagram

Sui social network non ha bisogno, invece, di sgomitare. Lì la bella Ajla Tomljanovic non ha davvero rivali, anzi. I follower stravedono per lei e per i suoi spassosissimi episodi di My Tennis Life, nei quali racconta i retroscena della sua carriera tennistica.

Pare esserci un altro progetto in pentola, tuttavia, per la ragazza con cui il numero 2 d’Italia ha trascorso tre anni della sua vita. Ad annunciarlo con un mini reel è stato il profilo ufficiale della Women Tennis Association, che non ha però svelato nessun altro dettaglio che potesse soddisfare la sete di curiosità dei suo fan.

Nel reen in questione Ajla si improvvisa karateka e dà un “calcio” all’obiettivo mentre il “Coming soon” in alto a sinistra annuncia che questo ipotetico progetto top secret è ormai in arrivo. Di cosa si tratterà? Non è dato saperlo, come abbiamo detto, ma conoscendola e sapendo, ormai, quanto sia autoironica e divertente, sarà qualcosa da non perdere.

Impostazioni privacy