Diletta Leotta, Iannone, Elodie e quel like della discordia su Instagram

Diletta Leotta, un ricordo dal passato potrebbe guastare la festa ad Elodie: cosa accadde tra Iannone e la conduttrice.

Resistere al fascino di Diletta Leotta non è cosa facile. Anzi, diciamo pure che è praticamente impossibile. Colta e bellissima, divertente e autoironica, è una di quelle donne che ti fanno perdere la testa in men che non si dica. Tanto più che lei sa bene come usarla, quest’arma “letale” di cui dispone.

Diletta Leotta
Instagram

Ogni volta che posta una foto in bikini solleva un polverone. Macché, uno tsunami vero e proprio. E il perché è presto detto: con quelle curve, tanto perfette e femminili da sembrare disegnate col compasso, il capogiro è assicurato. Chissà ad Ostuni quanti cuori avrà fatto battere, quest’estate.

Si trova lì, nella città bianca per eccellenza, in compagnia di Elodie, ma non solo. L’allegra comitiva è composta da molte altre persone, alcune note, altre meno, che se la stanno spassando insieme alla cantante e al volto della Serie A. Guardando bene gli scatti scopriamo che c’è addirittura uno sportivo.

Diletta Leotta e quei rumors dal passato

Diletta Leotta
Instagram

Si tratta di Andrea Iannone, che il mondo del gossip vorrebbe vicino alla bella e sensualissima Elodie. I due sono stati paparazzati in spiaggia e pare siano molto in confidenza, sebbene non ci siano conferme ufficiali in merito al presunto flirt dell’estate 2022. Di certo c’è solo, come dimostra l’ultima foto della Leotta, che anche il pilota fa parte di questa comitiva.

Ma a questo punto potrebbe essere doveroso rammentare che non troppo tempo fa lui aveva chiaramente dimostrato di avere una certe predilezione per la conduttrice di Dazn. Se lo ricorderà bene Giulia De Lellis, la sua ex fidanzata, che andò su tutte le furie dopo aver scoperto il like di Iannone a una foto di Diletta.

Nello scatto in questione la bella Leotta sfoggiava un costume effettivamente notevole, perciò non ci stupisce che il pilota ne fosse rimasto colpito. Sarà ancora indeciso, l’uomo che fece perdere la testa anche a Belen, o dopo un’attenta valutazione avrà scelto di battere la “pista” Elodie?

Impostazioni privacy