Olga Kalenchuk salta Roma ma la sua sostituta strega l’Olimpico

Olga Kalenchuk rinuncia all’Olimpico e passa il testimone ad una collega dal fascino indescrivibile: ecco chi è Savina Dasha.

Di giornaliste belle come il sole la Penisola ne è piena. Diletta Leotta è senz’altro la più amata di tutte, ma le colleghe Giorgia Rossi, Monica Bertini e Federica Masolin non sono certo da meno. Può capitare, tuttavia, che i tifosi nostrani prendano una sbandata per una nuova leva, magari anche straniera.

Olga Kalenchuk
Instagram

Questo è esattamente ciò che è accaduto domenica sera all’Olimpico, quando i cameraman hanno indugiato – e come dargli torto? – piuttosto a lungo sull’inviata dello Shakhtar. No, non si trattava della “solita” Olga Kalenchuk, che ha un debole per il Bel Paese e il cui amore è pienamente corrisposto.

C’era qualcun altro, stavolta, a raccontare ai tifosi ucraini cosa combinasse in campo la loro squadra del cuore. Una presenza che non è passata assolutamente inosservata, una giornalista dalla bellezza inqualificabile. Ma chi è l’inviata della tv ucraina che era in campo durante Roma-Shakhtar?

Al posto di Olga Kalenchuk c’è Savina Dasha

Olga Kalenchuk
Instagram

Il suo nome è Savina Dasha e, oltre a raccontare le gesta della squadra del suo Paese, è anche modella ed influencer. Ha una platea composta da oltre 300mila follower ed è, come se non bastasse, la compagna del calciatore Valeriy Bondar. Giornalista e anche wag, dunque, dalle curve stratosferiche.

Non c’è nulla di sorprendente nel successo da lei riscosso. E basta dare un’occhiata al suo attivissimo profilo Instagram per comprendere perché il pubblico dell’Olimpico abbia perso la testa per lei e perché, ad un certo punto, su Twitter non si parlasse d’altro.

Olga Kalenchuk
Instagram

La collega dell’altrettanto bella Olga Kalenchuk ha sostituito in maniera egregia l’amatissima conduttrice, che ha sempre avuto un rapporto speciale con l’Italia. Al punto da aver chiesto aiuto ai tifosi nostrani quando, a guerra appena scoppiata, ha avuto bisogno di consigli e di indicazioni.

Impostazioni privacy