Giorgia Rossi, tramonto di fuoco: quanto scotta la frecciata social

Giorgia Rossi, la foto al tramonto con frecciata social è servita: la caption contiene un avvertimento che mette i brividi.

Molte star e influencer lo fanno abitualmente. Usare i social network per lanciare messaggi di vario genere è ormai, infatti, una prassi ben consolidata. Che lo si faccia per dichiarare amore eterno a qualcuno, oppure per mandare un avvertimento, non fa alcuna differenza.

Giorgia Rossi
Instagram

L’essenziale è farlo con eleganza, senza dare troppo nell’occhio e senza riferimenti troppo precisi. Un vecchio adagio recita “Chi ha orecchie per intendere, intenda” ed è proprio questo il caso. Avrà certamente capito, dunque, la persona alla quale Giorgia Rossi ha inteso lanciare un certo messaggio tramite Instagram.

La stella di Dazn lo ha fatto nel più raffinato dei modi. Ha spulciato nella sua gallery e ha tirato fuori una fotografia particolarmente scenografica. Dopodiché, ha pensato ad una caption che facesse al caso suo ed ecco che, nel giro di qualche minuto, la frecciata social era servita.

Giorgia Rossi non le manda a dire: che frecciata

Giorgia Rossi
Instagram

“Guardati le spalle” c’è scritto nella didascalia dello scatto che Giorgia ha pubblicato tramite stories. Un’immagine per nulla casuale in cui sfoggia un sorriso a trentadue denti, come se volesse dimostrare di essere felice ugualmente, qualunque cosa sia successa, e che se ne infischia di tutto il resto.

Alle sue spalle, un tramonto infuocato, come infuocate sembrano essere le parole che ha voluto “dedicare” alla misteriosa persona che implicitamente tira in ballo. Cosa sarà successo alla conduttrice di Dazn, volto del campionato di Serie A insieme a Diletta Leotta?

Non ne abbiamo la più pallida idea, ma i contenuti social sono abbastanza chiari e sembra ovvio che qualcuno l’abbia fatta arrabbiare. Riuscirà la bella Giorgia a farsi forte e a mettere da parte tutto, così da godersi gli ultimi strepiti di questa vacanza da sogno al mare?

Impostazioni privacy