Camila Giorgi, il selfie la tradisce: shorts cortissimi ma muso lungo

Camila Giorgi, la scelta non è affatto casuale: il look del giorno tradisce quale sia il suo reale stato d’animo.

Le aspettative erano molto alte. E forse il problema è stato proprio questo. La tensione a volte può giocare brutti scherzi ed è assai probabile che sia stato questo il caso. Camila Giorgi potrebbe aver sofferto la troppa pressione e il suo stato d’animo, non lo escludiamo, si sarebbe dunque ripercosso sulla prestazione.

Camila Giorgi
Instagram

Quale che sia il motivo, la verità che è ora di mandar giù è che la tennista marchigiana non ha passato il primo turno del torneo di San Jose. Veronika Kudermetova è riuscita a frenare la sua avanzata e a batterla, sebbene in tre set sudatissimi, al culmine di un match in cui nessuna delle due si è risparmiata.

Ora l’attende una prova ancor più ostica e lì sì che saranno dolori, nel caso in cui la sua performance non dovesse essere all’altezza delle aspettative. La posta in palio è alta come non mai e difendere il titolo vinto in Canada lo scorso anno potrebbe non sarà una missione tanto semplice da portare avanti.

Camila Giorgi vede tutto nero

Camila Giorgi
Instagram

Sembra peraltro che Camila Giorgi non abbia ancora del tutto smaltito la delusione derivante dalla sconfitta di due giorni fa in California. Perché ne siamo convinti? Basta dare un’occhiata agli ultimi contenuti che ha postato sui social network, per fare due più due e dare credito alla nostra ipotesi.

Nei due selfie appare, come sempre del resto, in ottima forma, ma si evince in maniera chiarissima che ha un muso lungo così e che il suo umore rispecchia perfettamente il look che sfoggia in entrambe le foto.

L’azzurrina ha optato stavolta per un completo, con gli shorts cortissimi, nero come il carbone. Un colore che non usa quasi mai, lei che è amante del rosa e delle nuance pastello, e che sembrerebbe essere indicativo del fatto che il suo umore sia, appunto, nero come i capi che ha indosso.

Impostazioni privacy