Giorgia Rossi, è ufficiale: ha chiuso | Quel momento è arrivato

Giorgia Rossi, il countdown si è ufficialmente concluso. Quel giorno è arrivato e lei, come promesso, ha chiuso.

Non si può dire che quella di Giorgia Rossi sia stata un’estate monotona, anzi. Prima c’è stata la vacanza con le sue inseparabili amiche, poi diverse gite che l’hanno portata a esplorare diversi angoli del Bel Paese e a regalare cartoline da sogno ai suoi fan, molte delle quali direttamente dalla magica Lampedusa.

Giorgia Rossi
Instagram

Nel mezzo, svariati appuntamenti improrogabili. Qualche giorno fa, ad esempio, era al quartier generale dell’Inter per le interviste di rito pre-campionato. Poi, le è toccato un tour tra gli stadi, con annessi pronostici sull’andamento dei prossimi mesi, che le ha permesso di iniziare a respirare l’inconfondibile atmosfera della nuova stagione della Serie A.

Ma ora la bella conduttrice di Dazn non c’è più per nessuno. Quel momento è finalmente arrivato e guai a disturbarla: se l’è meritato ed è giusto, converrete con noi, che se lo goda senza che nessuno la disturbi.

Giorgia Rossi, il campionato può aspettare

Giorgia Rossi
Instagram

Il bikini, un berretto per ripararsi dal sole ed eccola pronta per assaporare gli ultimi giorni di quiete prima della tempesta, dell’inizio delle danze a bordo campo. “Chiuso per ferie” ha scritto la bella Giorgia in calce alla foto, inaugurando ufficialmente il periodo più atteso dell’anno, quello dedicato solo ed esclusivamente al relax.

Ma dal lettino del lido ad un contesto completamente diverso il passo è stato assai breve. E infatti, poco dopo, lei che non si smentisce mai in questo senso era in un luogo che le è congeniale tanto quanto lo stadio: la palestra.

Giorgia ama prendersi cura di sé e non rinuncerebbe mai e poi, anche se indaffarata, al suo allenamento quotidiano. Perché va bene il relax, ma guai a trascurarsi. Che sia questo il segreto della sua bellezza incontenibile?

Impostazioni privacy