Diletta Leotta, dallo spacco alla scollatura: il più grande spettacolo è lei

Diletta Leotta sfoggia un altro outfit da capogiro nella sua vacanza in giro per l’Italia: dopo l’abito da diva, occhi puntati sul lato A.

Lei, che è mondana fino al midollo, l’evento dell’estate 2022 non se lo sarebbe perso per niente al mondo. Ora che finalmente il lavoro le ha concesso qualche giorno di tregua non ci ha pensato su due volte ed è corsa, come migliaia di altri italiani, a ballare insieme a lui.

Diletta Leotta
Instagram

Sì, c’era anche Diletta Leotta al Jova Beach Beach Party di Barletta, ennesima tappa di un tour pazzesco che sta facendo sold out ovunque si sposti la carovana del mitico cantautore esploso negli anni Ottanta.

Dopo aver fatto sognare Capri e aver dichiarato guerra a J.Lo con uno spacco vertiginoso, la stella di Dazn si è dunque spostata in Puglia, ma non sarà il tacco della Penisola la destinazione finale dell’amatissima regina del calcio italiano. Domani sarà a Riccione e c’è, a questo punto, una domanda che tutti si pongono.

Diletta Leotta, al Jova Beach Party la vera star è lei

Diletta Leotta
Instagram

In Costiera Amalfitana, dicevamo, ha stregato con il suo abito da mille e una notte, in perfetto stile vamp. Al Jova Beach Party ha invece deciso di puntare sul suo notevole lato A, sfoggiando un top dalla scollatura ampia che lasciava ben poco spazio all’immaginazione.

Quale dei suoi tanti punti di forza metterà in mostra, dunque, all’appuntamento Maxibon di cui sarà madrina nella riviera romagnola? Non lo sappiamo ancora, ovviamente, ma se seguirà il solco tracciato in questi ultimi giorni ci sarà da rimanere a bocca aperta.

E se proprio non ce la fate ad attendere che arrivi domani, niente paura. La puntata che la bella Diletta ha girato a Milanello, durante il ritiro rossonero, è quel che ci vuole per scaldarsi in attesa di scoprire quale sarà il suo prossimo look. Anche quell’outfit era esplosivo: guardare per credere.

Impostazioni privacy