Diletta Leotta, pronta risposta a Giorgia Rossi: lo spacco è illegale

Diletta Leotta strega Capri con uno spacco che dà le vertigini: chi vincerà la sfida con la collega Giorgia Rossi?

Sirena di giorno, pantera di notte. Possiamo sintetizzarlo così il weekend di Diletta Leotta a Capri, una mini fuga dal lavoro e della realtà in cui, in termini di look, sta dando il meglio di sé. Perché se in bikini è una dea, quando la luna è alta nel cielo si trasforma all’improvviso nella diva più bella e sexy di tutti i tempi.

Diletta Leotta
Instagram

Le foto da lei pubblicate nella serata di ieri lo confermano ampiamente e non v’è alcun dubbio sul fatto che in questo fine settimana sia stata la regina incontrastata della Costiera Amalfitana. E poco importa se in qualche hotel più in là ci fosse Jennifer Lopez, perché la star di Dazn non ha davvero nulla da temere.

L’abito da gran soirée che ha sfoggiato nella notte caprese era delizioso e nessun’altra concorrente al mondo avrebbe mai potuto reggere una tale concorrenza. Stretto come una seconda pelle, dallo spacco che definirlo vertiginoso sarebbe solo un eufemismo, le stava davvero a pennello.

Diletta Leotta non teme nessuno: neanche J.Lo

Diletta Leotta
Instagram

Le foto comparse sui social avevano tra l’altro tutta l’aria di essere una dichiarazione di guerra a una certa collega che, solo qualche giorno fa, aveva a sua volta sfidato Sharon Stone in una battaglia in perfetto stile Basic Instinct. Se avete dimenticato l’epico accavallamento di gambe di Giorgia Rossi, è ora che vi rinfreschiate la memoria.

Le due colleghe, entrambe volti di Dazn, hanno spaccato lo schermo con degli scatti che i follower faticheranno a dimenticare. Così come sarà difficile che rimuovano l’immagine delle curve della Leotta deliziosamente imprigionate in dei bikini microscopici da lasciare a bocca aperta pure i Faraglioni.

La bella Diletta se la sta insomma spassando alla grande. Tra tuffi coreografici nel blu del Golfo, balli in piazza e outfit da diva della notte, non v’è dubbio sul fatto che questa sarà ricordata come l’estate più calda di sempre nella magica Capri.