Camila Giorgi, outfit micro e relax: il rinvio è una doppia goduria

Camila Giorgi, l’avventura sul cemento inizia in discesa: la tennista festeggia il rinvio con un outfit da far girare la testa.

Avrà ventiquattr’ore in più per perfezionare il suo piano. Per studiare le mosse da mettere in atto e per affinarle. Dev’essere tutto perfetto, d’altra parte, per questa partenza sul cemento. Niente può e deve essere lasciato al caso, se si vuole che l’obiettivo sia stavolta centrato.

Camila Giorgi
Instagram

Ecco perché la notizia trapelata qualche ora fa avrà fatto certamente tirare un sospiro di solievo a Camila Giorgi. L’avversaria contro la quale avrebbe dovuto vedersela oggi, Garbiñe Muguruza, ha dato forfait all’ultimo istante. Non giocherà il Wta di San Jose e questo significa che il rientro in campo dell’azzurrina è posticipato.

La tennista di origini spagnole si sarebbe ritirata a causa di un infortunio del quale non si conoscono ancora, però, i dettagli. L’ennesimo in una stagione non proprio brillante per la due volte campionessa Slam, che sarebbe stata una rivale tostissima per la portacolori italiana.

Camila Giorgi, la resa dei conti è rimandata

Camila Giorgi
Instagram

La Giorgi esordirà quindi domani, ai sedicesimi di finale, contro Veronika Kudermetova. Il fatto che la Muguruza abbia deciso di non presentarsi è certamente un vantaggio per lei: batterla avrebbe richiesto un grande impegno e un notevole dispendio di energie.

Ecco spiegato pertanto perché nello scatto pubblicato qualche ora fa, nella notte californiana, abbia un’aria così rilassata. Appresa la notizia del ritiro della sua avversaria la bella Camila avrà probabilmente deciso di uscire e di concedersi un po’ di relax nella ridente San Jose.

E di sfoggiare, per l’occasione, un outfit dal sapore casual ma incredibilmente sexy. Molto diverso da quelli che è solita indossare al calar del sole. Jeans e microtop le stanno d’incanto e il suo fisico pazzesco non avrebbe potuto essere valorizzato meglio di così.

Impostazioni privacy