Camila Giorgi, foto in posa per celebrare il nuovo inizio: è ufficiale

Camila Giorgi, una nuova avventura può finalmente avere inizio: l’annuncio ufficiale arriva insieme ad uno scatto supersexy.

Il fatto che si trovasse ancora in Italia, tra una gita a Firenze e una tappa a Venezia, aveva spaventato i suoi tifosi. Ma le cose, per fortuna, non stanno come avevamo temuto. Camila Giorgi non ha apportato nessuna ulteriore modifica alla sua programmazione stagionale ed è pronta, quindi, ad iniziare una nuova avventura.

Camila Giorgi
Instagram

A darne conferma è stata lei stessa, che l’ha annunciato alla sua classica maniera. Postando cioè una foto e localizzandosi nel posto in cui trascorrerà i prossimi giorni. Ed è San Jose, in California, la città in cui la tennista azzurra ha deciso di far rotta per partecipare al torneo in programma dall’1 al 7 agosto.

Sarà un appuntamento importantissimo per l’atleta di Macerata, non fosse altro perché si tratta di una tappa transitoria prima dell’evento per lei più importante. Lì potrà far pratica sul cemento, hard in inglese, in attesa che sia ora di trasferirsi in Canada e di difendere i punti vinti lo scorso anno.

Camila Giorgi, dopo la California c’è il Canada

Camila Giorgi
Instagram

L’estate del 2021 le regalò la gioia più grande della sua carriera: la vittoria del suo primo Masters 1000. Trionfò a Montreal, ma quest’anno, come da consuetudine, il torneo femminile si sposterà a Toronto, ragion per cui è nella provincia dell’Ontario che dovrà dare il meglio di sé stavolta.

Camila dovrà mettercela tutta e non solo per difendere il suo bottino e il titolo di campionessa in carica. Dovrà farlo anche per riprendersi la corona di numero uno d’Italia, dal momento che il ranking in questo momento non le sorride affatto.

Gli stop e i risultati altalenanti di questa stagione hanno fatto sì che scivolasse in 29esima posizione e che cedesse il suo scettro a Martina Trevisan, che si trova 5 gradini più su. Riuscirà, durante questa trasferta americana, a macinare punti e ad imporsi ancora una volta con il suo gioco mai banale?

Impostazioni privacy