Camila Giorgi apre il suo cuore: dichiarazione d’amore su Instagram

Camila Giorgi si è finalmente messa a nudo: la tennista si è fatta avanti con un messaggio lanciato su Instagram.

La prossima tappa, dopo la lunga pausa che si è presa, sarà la California. Il nome di Camila Giorgi è nell’entry list del Wta 500 che si giocherà dall’1 al 7 agosto a San Jose, benché non sia dato sapere se la tennista di Macerata abbia di recente cambiato i suoi programmi per l’estate.

Camila Giorgi
Instagram

Dovrebbe comunque partecipare al torneo della prossima settimana, considerando che l’appuntamento in questione precederà un evento per lei molto importante. Subito dopo, dall’8 agosto in poi, sarà la volta del Masters 1000 canadese: stavolta le donne giocheranno a Toronto ed è lì che l’azzurra dovrà difendere il primo posto dello scorso anno a Montreal.

Non è ancora volata negli Stati Uniti, però, la bella Camila. L’italiana, che continua comunque ad allenarsi regolarmente, ha scelto di rilassarsi nel suo Paese e di accompagnare una cara amica, Varvara Lepchenko, alla scoperta delle meraviglie della Penisola.

Camila Giorgi parla del suo “amore straordinario”

Camila Giorgi
Instagram

Tra uno scatto a Firenze e uno a Venezia, c’è una storia postata su Instagram che ha particolarmente colpito i sostenitori della bella tennista marchigiana. Non è il solito selfie allo specchio ad aver incuriosito i fan e i tifosi, quanto piuttosto la scelta “musicale” da lei operata.

Con il brano che ha scelto come sottofondo sembra evidente la sua intenzione di lanciare un messaggio a qualcuno. O chissà, di ufficializzare tra le righe qualcosa che, riservata com’è, non ha voglia di ammettere pubblicamente.

Camila ha optato per la romanticissima “Chiaro di luna” di Jovanotti e per un verso che non ha bisogno di interpretazioni. Quello che dice “Insieme si può andare lontanissimo” e che parla di un “amore straordinario”. Lo stesso che probabilmente sta vivendo lei e che ha evidentemente voluto celebrare alla sua maniera: con un post sui social network.

Impostazioni privacy