Il tennis azzurro ha una nuova regina: sono tutti pazzi di lei

Tennis, impossibile toglierle gli occhi di dosso: se non l’avete ancora conosciuta, è giunto il momento delle “presentazioni”.

Diletta Leotta, Giorgia Rossi e Monica Bertini sono le icone del campionato di calcio e della Serie A. Federica Masolin, invece, è il volto della Formula 1. Ma vi siete mai chiesti se ci sia una giornalista bella e talentuosa come loro che rappresenti, però, l’altro sport del momento, ossia il tennis?

Tennis
Instagram

La risposta è sì. Chi segue le gesta di Berrettini, Sinner, Musetti e compagnia bella si sarà certamente accorto – impossibile non farlo – di lei. Parliamo di Elena Ramognino, punta di diamante di SuperTennis e conduttrice televisiva da almeno un decennio. Ancora non la conoscete? Beh, non sapete cosa vi state perdendo.

La splendida regina del tennis azzurro è torinese ed è nata nello stesso anno in cui Martina Navratilova e John McEnroe trionfavano a Wimbledon. Ha lavorato come attrice in tv e in teatro, ma il suo cuore non batte solo per il palcoscenico: racchetta e pallina esercitano su di lei un richiamo irresistibile.

Elena Ramognino e il tennis: storia di un grande amore

Tennis
Instagram

Ama anche la danza e il teatro e, spulciando un po’ nel suo profilo Instagram, scopriamo che il tennis non si limita a seguirlo: gioca ogni volta che può. A differenza di alcune sue colleghe è però molto riservata: si è sempre ben guardata dal finire sotto i riflettori ed è per questo che poco si sa sulla sua vita privata.

Non sappiamo se sia single o meno, ma saremmo pronti a scommettere che qualora il suo cuore fosse libero fuori dalla sua porta ci sarebbe una fila lunga così. Elena è una donna bellissima, oltre che super sportiva, ed è per questo che i tennissofili sono ben lieti che sia lei a condurre le trasmissioni di approfondimento e i post-gara.

Impostazioni privacy